You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Angolo critico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Angolo critico

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

uè cumbà, ma è possibile che è passato + di un mese dall'ultimo articolo e nessuno piglia a sculacciate quel fannullone di mola? dovreste correggere la pubblicità nella sua pagina da "rubrica settimanale" a "rubrica quando c'ho voglia scrivo du righe" INCREDIBBBILE!

Autore: bierhoff -
contatta
ca mia

su per le feste............

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

EHEHEHEH ..... ke ridere ----

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Caro tino hai proprio ragione...quando lo vedo gli dò 2 scappellotti!!! La verità è che sono stato a sollazzarmi sulle incantevoli spiagge delle Mauritius mentre 2 sventolone mi massaggiavano il capo in modo da rilassarmi e concentrarmi per il nuovo articolo da pubblicare...scherzi a parte a breve provvederò all'aggiornamento, è inutile dire che sono contento per l'interessamento alla rubrica. Grazie per l'attenzione Saluti&Suerte

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se c'è di mezzo la pagnotta allora sei giustiFICAtissimo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bentornato

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Grazie Tino (per me resti tale), ho visto con piacere che nel periodo di mia assenza hai sempre frequentato con la tua solita brillantezza il Forum...mi raccomando continua a farlo! Per l'articolo ho deciso di adottare una linea più breve e concisa perchè ho notato che le preferenze dei ns frequentatori vanno in questa direzione...approposito sia dello stile che del contenuto che ne pensi? Saluti&Suerte

Autore: bianco -
contatta

wela' mola . aspettavamo le tue tosattiane delucidazioni sul campionato bentornato!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao mola! e bentornato anche da parte mia!!! complimenti per l'articolo, sempre pertinente e valido nella sua forma e contenuto... speriamo sinceramente che la formula breve e concisa ti dia modo di scrivere più spesso! è un piacere leggerti!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

son sempre tino, sono solo suffissi temporanei... concordo con quanto hai scritto, pensa che pure in lega quest'anno si son visti più scambi che in tutti gli anni precedenti messi insieme! anche se a sentire gli stipendi di alcuni calciatori non è che me pare si stia risparmiando poi tanto, è solo che ora il tortone se lo dividono in meno persone e quindi girano meno acquistoni. anch'io sono di quelli che non ama leggere troppo, quindi quoto la forma breve ciao mola e non sparire n'altra volta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi