You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto

Autore: goodcharlotte -
contatta
modugno

una domanda:tra circa 2 ore scade un offerta per van bommel che io e un altro ci siamo contesi partendo da 5 crediti fino ad arrivare a 36...al momento pero io ho offerto 36 soltanto ke nel frattempo in seguito ad un offerta privata ho perso alcuni crediti e ora ne ho 10 mentre l altro ora ne ha 0 perke li ha dati in un offerta privata...quando l offerta scadrà nessuno di noi avrà 36 crediti per pagare van bommel ma io ne avrò 10 e l altro 0.lo prenderò io o si annullerà l offerta?

Autore: goodcharlotte -
contatta
modugno

una domanda:tra circa 2 ore scade un offerta per van bommel che io e un altro ci siamo contesi partendo da 5 crediti fino ad arrivare a 36...al momento pero io ho offerto 36 soltanto ke nel frattempo in seguito ad un offerta privata ho perso alcuni crediti e ora ne ho 10 mentre l altro ora ne ha 0 perke li ha dati in un offerta privata...quando l offerta scadrà nessuno di noi avrà 36 crediti per pagare van bommel ma io ne avrò 10 e l altro 0.lo prenderò io o si annullerà l offerta?

Autore: Tony! -
contatta

Non aprire due discussioni simili grazie, appena possibile qualcuno ti risponderà in Suggerimenti ed Informazioni...

Autore: linkinpark -
contatta
bari

si si ...intanto 2 ore sono passate grazie mille

Autore: espano -
contatta

Il giocatore torna sul mercato

Autore: linkinpark -
contatta
bari

lo pensavo ankio ma alla fine non so perkè l ho preso io a 16 crediti

Ultimi risultati