You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Possibile errore ....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Possibile errore ....

Autore: neggiomino -
contatta
montepulciano

Scusate ma perchè Berhami è stato messo tra i centrocampisti quando gioca e giocherà da terzino?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non aprire più discussioni uguali. GRAZIE. Quanto alla tua segnalazione, la decisione è stata presa ed almeno fino alla fine della stagione non è revocabile. D'altronde a mio avviso è giustissimo: Behrami è centrocampista!

contatta
montepulciano

Ovviamente non ci capite nulla di calcio perchè è un terzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per dire che è un centrocampista ci vuole di capirci veramente poco....nella mia lega privata non è stato ancora acquistato potreste metterlo difensore???????Entro oggi perchè domani mattina si chiude l'asta .La lega si chiama "I Fantasisti"Grazie in anticipo.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Certo, nessuno capisce di calcio vero, solo tu! Ad ogni modo i ruoli non sono personalizzabili, quindi anche voi extraterresti del calcio dovrete adattarvi alle assurde considerazioni fatte dalle menti bacate di noi poveri umani erranti. Sono davvero mortificato, chiedo scusa a nome dello staff per questa imperdonabile svista

contatta
montepulciano

Mi dispiace ma non è un errore che può essere perdonato ed è ovvio che se potessi prendere io queste decisioni le prenderei meglio di voi ,ma questo è ovvio d'altro canto siete solo altamente disinformati....come si dice beata ignoranza

Ultimi risultati
chiudi