You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta di badda
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesta di badda

Autore: badda -

cari moderatori.. io ne approfitto per chiedervi come fare ad essere uno di voi..ovvero moderatore

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

caro badda, ho spostato quì il tuo messaggio completamente off-topic! per rispondere alla tua domanda comincio col dirti che dovresti essere, per prima cosa, più attento a dove posti... il concetto di off-topic ancora non ti è entrato in testa. il forum è diviso per argomenti al fine di dare ordine alle discussioni. non puoi postare un messaggio inerente una tua richiesta allo staff all'interno di una discussione in cui si parla di tutt'altro! inoltre, lo spam è vietato! non devi scrivere ovunque... per diventare moderatore bisogna cominciare a rispettare queste semplici regole...

Autore: bianco -
contatta

la vedo dura

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

è più facile che io riesca a pigliare 4 vole la traversa come ronaldinho che vedere badda moderatore

Autore: badda -

poi??bisogna rispettare solo ste regole??? ma si viene pagati?

Autore: frankie -
contatta
Afragola

tino mi fai schiattare dalle risate

Modificato da frankie il 09/01/2006 18:53:09

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

badda - la prima regola dell'essere moderatori, è nn kiedere di diventare moderatori la seconda regloa dell'essere moderatori, è nn voler diventare moderatori, vieni scelto. hihihi per cominciare -puoi prendere esempio da me !! hihihihihi - stai inguaiato allora - !!! hahahah

Autore: LuisvanLuis -

badda diventerà moderatore quando i maiali voleranno (senza offesa per tino)

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

hihihi

Ultimi risultati
chiudi