You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
plusvalore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

plusvalore

Autore: Bonna87 -
contatta
Reggio Emilia

Salve a tutti, io vorrei sapere se possibile, se era lecito che un utente rilanciasse appositamente a tutte le mie offerte di asta pubblica, al solo scopo di farmi spendere più milioni per l'acquisto dei giocatori da me richiesti. E' oramai la quinta volta che fa cosi e ho notato che quando io non rilancio la sua offerta, lui si aggiudica quei giocatori e li rimette immediatamente sul mercato. non si può andare avanti cosi!

Autore: lorcavenere -
contatta

bonna è lecito, è una caratteristica dell'asta. succede anche nel reale. ad esempio c'è stato un periodo in cui fiorentina e genoa si inserivano sempre nelle trattative del napoli al solo scopo di far salire il prezzo od ostacolare il mercato azzurro: c'est la vie. prendine atto e fagli aggiudicare giocatori inutili, o magari fai lo stesso con lui

Autore: Bonna87 -
contatta
Reggio Emilia

ok ricevuto, grazie.. Purtroppo il mercato nella mia lega è finito, e mi ritrovo con un portiere e un difensore in meno in rosa. Io in effetti sono stato ingenuo ma non pensavo che qualcuno mi rilanciasse per un terzo portiere e per un difensore da 1, per poi vederli tra gli svincolati 5 minuti dopo. È stata una bastardata, lecita, ma una bastardata . Grazie ancora.

Modificato da Bonna87 il 02/02/2011 19:10:09

Ultimi risultati
chiudi