|
|
Ciao a tutti, soprattutto allo staff di questo fantastico sito di fantacalcio. Ragazzi, fate un ottimo lavoro per la gestione di questo sito, lavoro che però a mio avviso rischia di essere vanificato in parte dai voti assurdi che le nostre ignobili "fonti" attribuiscono ogni settimana ai giocatori. Queste fonti rischiano a mio avviso di falsare molti fantacampionati. Faccio qualche piccolo esempio. Qualche settimana fa sport mediaset mi mette un 8,5 a di natale "perchè ha fatto il 100simo goal in A, e perchè in estate ha rifiutato le grandi per restare all'udinese"......Ok con tutto il bene che voglio al buon totò ma io nel mio fantacalcio (come credo chiunque quella giornata aveva contro di natale) voglio il voto della partita, non un voto "alla carriera"! Nella giornata corrente invece provate a consultare i voti dati da datasport alla partita bari-genova, davvero davvero assurdi.. Pertanto mi chiedevo se è possibile per le prossime fantastagioni prendere in considerazione la possibilità di avere i voti da una fonte maggiormente attendibile, come la Gazzetta o il Corriere. Poi questo fantacalcio sarebbe davvero perfetto! Grazie dell'attenzione e buon lavoro. Ciao!
|