You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fonte dei voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fonte dei voti

Autore: odipoo -
contatta
Mugnano Di Napoli

Salve a tutti.Vorrei sapere perchè un sito fatto cosi bene sotto qualsiasi punto di vista a mio avviso,usa come fonte dei voti Datasport e sportmediaset invece di considerare i voti di Corriere e Gazzetta??

Autore: Pinobam -
contatta
gsgs

mi associo a chi mi precede, facendovi i COMPLIMENTI per il sito !! è VITALE per NOI e soprattutto ci evita i litigi e le botte dei soliti lunedi dei calcoli PIETOSI !!! quindi VI RINGRAZIO !!!!!! i voti però..... i voti... I VOTIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! :@ perfavore, vi imploro !!!! NON PRENDETE I VOTI DA SPORTMEDIASET dal prossimo anno !!! vi prego !!!!! capiscono di calcio loro come Malgioglio di f**a.... VI PREGO !!!!! dal prossimo anno... usate dei voti almeno decenti.... e FOTTETEVENE DELLE LAMENTELE !!!! anzi, fossi in voi bloccherei tutti quelli che si lamentano con voi per i voti, cazzate varie ecc ecc... è l'unica cosa IMPORTANTE che dovete cambiare a mio parere, per il resto vi ripeto... GRAZIE per questo servizio ECCEZZIONALE !!! SALUTI Giuseppe

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

vi capovolgo la domanda: voi sareste disposti a pagare per usufruire di un sito così ben gestito e strutturato? a buon intenditor poche parole...

Autore: ruppi2 -
contatta
genova

sarei anche disposto visto che tra noi c'è cmq una quota in palio, basta avere voti reali. questi voti sono inventati, questo non è più il bel gioco del fantacalcio..... ed è veramente un peccato per questo belissimo sito. Te hai fatto una bella domanda, ma io ti chiedo, secondo te la gente che vuole giocare per divertirsi, non preferirebbe anche pagare una minima quota per farlo invece di farsi del nervoso e rischiare di non seguirlo nemmeno più?? anche perchè si che è bello questo sito, ma il gioco si basa soprattutto sui voti e se i voti sono questi non so quanti iscritti ci saranno ancora il prossimo anno..... si che a noi farebe certamente piacere continuare a giocare con un sito cosi, ma anche per voi penso sia una soddisfazione vedere così tanti iscritti.

Modificato da ruppi2 il 05/02/2011 20:54:28

Autore: gibass I -

E chi dice con certezza che i voti della Gazzetta e del Corriere sono migliori di quelli usati da Fantaservice? Io frequento anche un'altro sito dove usano i voti della Gazzetta, e si lamentano di brutto anche li. Perciò non cambierebbe nulla.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rispondo velocemente a chi ha aperto questo post. I voti dei quotidiani citati sono coperti da diritto d'autore e soprattutto sono due quotidiani che gestiscono un loro fantacalcio. In diversi momenti abbiamo chiesto l'autorizzazione per utilizzare tali voti e la risposta è sempre stata la stessa: "non abbiamo interesse ad autorizzare l'utilizzo dei nostri voti". Gli abbiamo anche fatto notare che "altri" siti utilizzano le loro votazioni ... e loro :" lo fanno senza la nostra autorizzazione e stanno violando le leggi su copyright". Per farla breve ... tutti quelli che li utilizzano lo fanno senza poterlo fare. Ciao.

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

Bene....allora la domanda che faccio allo staff è questa: quali sono le alternative gratuite a sportmediaset e a datasport?????????

Autore: meto85 -
contatta

Ciao a tutti, soprattutto allo staff di questo fantastico sito di fantacalcio. Ragazzi, fate un ottimo lavoro per la gestione di questo sito, lavoro che però a mio avviso rischia di essere vanificato in parte dai voti assurdi che le nostre ignobili "fonti" attribuiscono ogni settimana ai giocatori. Queste fonti rischiano a mio avviso di falsare molti fantacampionati. Faccio qualche piccolo esempio. Qualche settimana fa sport mediaset mi mette un 8,5 a di natale "perchè ha fatto il 100simo goal in A, e perchè in estate ha rifiutato le grandi per restare all'udinese"......Ok con tutto il bene che voglio al buon totò ma io nel mio fantacalcio (come credo chiunque quella giornata aveva contro di natale) voglio il voto della partita, non un voto "alla carriera"! Nella giornata corrente invece provate a consultare i voti dati da datasport alla partita bari-genova, davvero davvero assurdi.. Pertanto mi chiedevo se è possibile per le prossime fantastagioni prendere in considerazione la possibilità di avere i voti da una fonte maggiormente attendibile, come la Gazzetta o il Corriere. Poi questo fantacalcio sarebbe davvero perfetto! Grazie dell'attenzione e buon lavoro. Ciao!

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Circa il Gratis direi che è necessario un approfondimento. Google mi sembra sia gratis faccia libro idem ma non per questo lo rinfacciano di continuo. Fantaservice ha SCELTO di essere gratis visto che in tal modo ha un bacino di utenza molto ampio grazie al quale risulta essere più appetibile dal punto di vista pubblicitario. Quindi è una pura scelta commerciale e non un favore che sta facendo a noi. Detto questo è indubbio la vostra credibilità ed il vostro buonsenso ed è per questo che vi invito per il prox anno ad istituire una commissione interna di 5 elementi che deciderà i voti! Ciauzzz

Autore: lorcavenere -
contatta

ragazzi anche nel caso di una commissione interna sui voti, saranno sempre discrezionali e mai oggettivi. ognuno vede il calcio a modo suo, anche i giornalisti. ora, che siano i giornalisti della gazzetta o quelli di datasport, poco cambia. abbiamo monitorato a lungo i voti confrontandoli con quelli delle testate sportive da voi citate e in varie occasioni non è che sia stato facile scegliere una fonte preferibile: a volte è la gazzetta che fa cavolate dando 10 a de rossi per l'ammissione di un gol di mano, o è il corriere che da 9 a bergomi per l'ultima partita da professionista. altre volte è sbagliato punire eto'o con un 4 se è stato l'unico a far qualcosa in una partita, ma ha sbagliato un gol fatto. vi assicuro che lo staff comunque cerca ogni anno di migliorare e di trovare fonti sempre più affidabili

Ultimi risultati
chiudi