You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROPOSTA

Autore: borgo_rosso -
contatta
lucera

Perchè non date la possibilità di creare leghe ove i presidenti non fanno mercato ma la domenica mettono (sempre in busta chiusa) la formazione che ritengono migliore.Alla fine del tempo massimo il sistema poi renderà pubbliche le formazioni scelte dai vari partecipanti. In questo modo sarà possibile creare leghe di 20 squadre. Certo viene meno l'asta di mercato (che ha sempre un suo fascino) ma si dà a chi lo voglia creare leghe con tanti partecipanti !!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

La proposta potrà anche essere presa in considerazione ma a mio avviso perde diversi cardini del Fantacalcio: - l'asta, come hai datto tu - il mercato - l'avere giocatori "propri" e quindi "l'empatia" che si crea tra fantallenatore e il calciatore - il fascino dello scontro diretto ... io sono perplesso

Autore: borgo_rosso -
contatta
lucera

Certo è vero quello che dici te...mi trovi anche in accordo !!! Pero' non è detto che una lega con le modalità da me proposte sia meno entusiasmante delle altre... Inoltre l'ultimo punto ossia il fascino dello scontro diretto non viene assolutamente meno. Provate a sondare il terreno e vedrete che non è un'idea da scartare immediatamente. Ad esempio noi siamo una combricola di circa 20 persone,dobbiamo ogni anno dividerci in due leghe. Farlo tutti insieme sarebbe eccezionale e farebbe pesare di meno la mancanza di asta etc......

Ultimi risultati
chiudi