You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
i giocatori senza voto ma con un voto preso!!?!?!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

i giocatori senza voto ma con un voto preso!!?!?!

Autore: ivan11975 -
contatta
san giorgio ionico

come ogni altro fantacalcio quando viene fatta la media, prendendo in considerazione due fonti, se una da il voto e l'altra da un "senza voto" di solito il giocatore se e' riuscito a prendere il voto questi viene dato. xche' qui non avviene ? eppure x logica il voto e riuscito a prenderlo. vi ringrazio x la risposta anticipatamente (logica) riferimento a de silvestri

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perchè, come puoi leggere nel regolamento: . Calciatori SV (senza voto) Di seguito sono riportate tutte le casistiche in cui ad un calciatore viene assegnato il SV e le relative eccezioni: 1. qualsiasi calciatore che giocherà meno di 20 minuti ricevendo dei bonus/malus sarà regolarmente valutato. Alla valutazione andranno sommati o sottratti i valori dei bonus/malus ricevuti. Questi i bonus/malus che contribuiranno alla valutazione del calciatore: gol segnato (anche su rigore), assist, rigore parato, espulsione, autogol, rigore sbagliato, gol subito. Nel caso un calciatore giochi meno di 20 minuti e non riceva i suddetti bonus/malus ma riceva una ammonizione sarà valutato SV. 2. qualsiasi calciatore che giocherà meno di 20 minuti senza ricevere nessuno dei suddetti bonus/malus sarà valutato SV. 3. qualsiasi calciatore che giocherà almeno 20 minuti sarà regolarmente valutato. La fonte che ci permetterà di valutare i minuti giocati dai calciatori è la LegaSerieA (www.legaseriea.it) IMPORTANTE: La regola dei calciatori SV viene applicata SOLTANTO se come voti si è scelto la media delle due fonti. Nel caso in cui si scelga solo una fonte la regola dei SV non viene applicata e per i calciatori SV, che non ottengono bonus/malus, farà fede unicamente la fonte scelta. Nel caso in cui si scelga solo una fonte ai calciatori SV, che ottengono bonus/malus, vengono applicate le regole indicate ai precedenti punti a), b), c) Ciao

Autore: keizer86 -
contatta
Piacenza

è una regola veramente di m**da se permettete...nella giornata di oggi (25°) sono stati valutati s.v. zarate e hernandez che sia datasport che sportmediaset hanno valutato con un 6 di media. Entrambi hanno giocato 19 e 18 minuti rispettivamente...ditemi voi devo pareggiare una partita giocando in 10 per colpa di questa regola ridicola...

contatta
GameMaster

Sarà ridicola (secondo te) ma è una regola che tu hai accettato all'atto dell'iscrizione. Mi spiace che tu abbia perso, ma vedi che altre volte ne hai sicuramente giovato. Ciao PS: cerchiamo di moderare i toni per favore

Autore: Luctor -
contatta
roma

Sono d'accordimo con te... E poi se vogliamo fare i precisi hernandez ha giocato 20 minuti precisi perché l ' arbitro ha fischiato al 96esimo quindi nn capisco il perché del sv...

contatta
Piacenza

mi scuso sulla parola censurata, ma ridicola è una parola normale, presente nel nostro vocabolario, che tutti possono utilizzare finchè non si offende qualcuno. Detto questo, io ho accettato il regolamento, vero, ciò non vuol dire che questa regola non possa e debba essere cambiata. Aggiungo che, a memoria, non mi sembra di aver mai usufruito di questa cosa a mio vantaggio, ma il mio giudizio sarebbe lo stesso. E' una questione di principio..imho potrebbe andare bene solo se tutte e due le fonti avessero messo sv, negli altri casi si da il voto medio che le fonti hanno dato, senza limitazioni "d'orario". E' solo un gioco, ma magari tenetene conto per il regolamento dei futuri anni.

contatta
GameMaster

Infatti mi riferivo alla parola "censurata". La tua proposta è ben accetta, io sono perfettamente d'accordo con te. Detto questo, e premesso che ovviamente per questo campionato non se ne fa niente (cambiare le regole in corso non sarebbe corretto), c'è questa discussione (http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=65413) dove puoi inserire dei suggerimenti per la prossima stagione. Ti invito a farlo. Grazie

contatta
Piacenza

No è chiaro, cambiare le regole in corsa sarebbe illegittimo. Beh meno male che trovo qualche consenso ehhe...Farò sicuramente un post a riguardo nell'altra sezione grazie

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi