You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Criterio ultimo tocco dubbio
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Criterio ultimo tocco dubbio

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

Ciao non ho capito bene una cosa..nel dubbio l' assist si da o no? Perché a volte lo avete dato e altre volte no.. Attendo delucidazioni grazie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Come da titolo del tuo post, qui non si parla di assist, perchè altrimenti si dovrebbe entrare nel merito della volontarietà del passaggio per il tiro a rete. Assegnando il bonus all'ultimo tocco tutto si semplifica, perchè viene a mancare l'interpretazione (soggettiva) della volontarietà di far battere a rete il compagno. Così facendo, l'ultimo tocco è oggettivo e non soggettivo. Detto cio' si eliminano le diatribe sul discorso assist. Spero di riuscire ad essermi spiegato bene.

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

Conosco il regolamento e la mia domanda è inerente al dubbio sulle deviazioni dell' ultimo tocco, probabilmente mi son spiegato male. Quindi riformulo: Se c'è un dubbio di deviazione (di un giocatore dell' altra squadra) sull' ultimo tocco, il bonus viene assegnato oppure no? Se c'è un dubbio di deviazione (di un giocatore della stessa squadra), il bonus viene assegnato a chi passa la palla o a chi si presume l' abbia deviata?

Modificato da tsubasa80 il 13/02/2011 19:11:27

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi