You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazioni giokatori recuperi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazioni giokatori recuperi

Autore: andreamar -
contatta
brissogne

ragazzi vorrei gentilmente sapere io nella giornata dei recuperi ho schierato maccarone che ha preso 5 adesso mercoledi dovrebbe giokare il recupero con la samp visto che ha cambiato squadra come funziona?? rimane il voto vekkio oppure si assegna il nuovo???grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dovrebbe restare il voto che ha già preso. Ciao

Autore: ondaanomala -
contatta

sicuramente resterà il primo..è scontato. Ci sarà voto solo per coloro che non sono mai scesi in campo alla 17esima giornata.

Autore: lorcavenere -
contatta

concordo con rob e onda

Autore: informatik -
contatta

Quindi per esempio pazzini che nel frattempo è passato dalla samp all'inter prenderà il voto? Certo è una situazione strana perchè se nel frattempo pazzini fosse passato ad un'altra squadra che non recupera (tipo juve) il voto non l'avrebbe preso...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

sono d'accordo con gli altri mods. se cambia e non prende il voto e' perche' c'e' questo rischio con l'attesa ...

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

nella mia lega c'è l'opzione attendi il recupero delle gare rinviate. oggi si recuperano samp-genoa e fiorentina-inter. una squadra ha schierato in campo pazzini,che però allora giocava nella sampdoria.ora gioca nell'inter. prenderà il voto o non vale visto ke ha cambiato squadra?

contatta
Busto garolfo

è assurdo ke pazzini prenda il voto!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

abbiamo tutti detto il contrario , che stai a scrive ?

contatta
Busto garolfo

qndi pazzini non prenderà il voto? non ho capito

Ultimi risultati
chiudi