You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recuperi campionato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recuperi campionato

Autore: eux78 -
contatta
Lucera

Scusate io ho pazzini che nel recupero di mercoledì era della sampdoria, ora è dell' inter e quindi ci giocherà contro, è convalidata la sua prestazione?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Certo

Autore: ondaanomala -
contatta

PAZZINI certamente verrà valutato ora perchè non ha mai disputato la 17esima giornata per rinvio della partita.Stessa cosa anche per biabiany ad esempio. Diversi invece i casi di quei giocatori che hanno già disputato la 17esima giornata con un'altra maglia e furono regolarmente valutati allora tipo ad esempio MACCARONE. Giusto STAFF?

Modificato da ondaanomala il 15/02/2011 10:06:02

Autore: informatik -
contatta

e se pazzini passava alla juve?

contatta

se passava alla juve non avrebbe avuto alcun voto in quanto la juve ha già regolarmente giocato la 17esima. E' il rischio dei recuperi...

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

scusate ma state scherzando?cioè in quella partita pazzini doveva giocare con la samp, non c è qndi non prende il voto. non scherziamo.

contatta

pazzini prenderà voto e non è assurdo in quanto non aveva mai disputato la 17esima giornata ed ha giocato oggi regolarmente per la 17esima giornata. Diversi sono i casi di maccarone o ranocchia che avevano già giocato la 17esima e quindi conta il primo voto. Se non si assegnasse il voto a pazzini significherebbe considerare pazzini un giocatore mai esistito per la 17esima giornata e quindi potenzialmente come dire che chi aveva in squadra dall'inizio pazzini doveva considerarlo nullo per una giornata. Mi pare scontato dargli voto e non lo dico ora che ha segnato ma lo vado dicendo già da giorni

Autore: dani.russo -
contatta
Busto garolfo

si buonanotte..non ha senso ke prenda il voto..va beh..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi