You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
personalizzazione trofei
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

personalizzazione trofei

Autore: ondaanomala -
contatta

In relazione ai 3 trofei che dovrò ordinare a fine stagione e su ciascuno dei quali dovrà essere indicato il nome della lega, il nome della squadra e il piazzamento finale mi indicate le modalità o la procedura di riferimento che seguite per la personalizzazione visto che in fase di acquisto online dei trofei non è possibile la personalizzazione? Grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Devi comunicare il tutto a Staff, inviandogli una e-mail all'apposito indirizzo segnalato! adesso lo store è in manutenzione (l'ho visto adesso, figurati... era un sacco di tempo che non ci davo un'occhiata su quella pagina!), però a regola vi era scritta l'e-mail a cui inviare tutti i dati... Attendi aggiornamenti!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao onda, come dice step stiamo aggiornando il catalogo dei trofei ... ma a breve saremo online con nuovi prezzi (più bassi!) e nuovi trofei. Tu fai l'acquisto, successivamente ti contattiamo noi e ti chiediamo tutto ciò che è necessario per la personalizzazione. A presto.

Autore: ondaanomala -
contatta

ok grazie, benissimo. Devo ordinarne tre per fine stagione per i primi tre classificati. . Ovviamente un premio andrà sicuramente a me perchè da quando esiste il fantacalcio non è mai successo che non sia arrivato nei primi tre posti...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

onda è online lo store aggiornato Ciao

Autore: Netum Magnum -
contatta

Staff, approfitto del momento per porgergli i miei più sinceri complimenti!! Adesso c'è l'imbarazzo della scelta... Davvero molto belli i nuovi trofei! Scusate l'OT!

Ultimi risultati
chiudi