You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione diversa da quella schierata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione diversa da quella schierata

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Un giocatore della mia lega privata si lamenta di non aver schierato la formazione che poi si e' presentata in campo. (si tratta di un centrocampista (Cossu( che poi non e' andato in campo) E' qualcosa che l'ho notato pure io, pero' non mi sono mai lamentato perche' pensavo di non ricordarmi bene chi avevo schierato. Avete riscontrato dei problemi di questo genere o solo frutto della nostra immaginazione?

Autore: lorcavenere -
contatta

guarda a me non risultano casi del genere. di solito l'unica cosa che può accadere è che una formazione non sia stata salvata correttamente, ma in tal caso te ne accorgeresti subito quando vai a vedere la squadra schierata nel calendario prossimo turno (io lo faccio sempre dopo aver schierato la formazione). oppure al massimo è il calciomercato a modificare la formazione. se vendo un giocatore prima di sabato e dopo che ho fatto la formazione ecco che un giocatore mi mancherà in rosa... ma dubito che ci possa essere una falla del sistema in merito. non affidatevi alla memoria, fateci sapere se ci sono casi concreti, magari sono solo vostre errate sensazioni

Ultimi risultati
chiudi