You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ORA BASTA!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ORA BASTA!

Autore: Houdini -
contatta

Penso che molti appassionati di fantacalcio non faranno fatica a ritrovarsi in questo mio sfogo, ormai sono sempre più convinto che quelli di Sportmeaset diano i voti senza vedere le partite! Stasera ho seguito Cesena-Juve e vi garantisco che i voti assegnati (a tutti non solo ai miei giocatori) sono assolutamente allucinanti! Datasport è una fonte più obbiettiva ma ogni tanto qualche giudizio incomprensibile lo sfornano anche li... Penso che sia arrivata l'ora di rendere questo sito ancora più bello di quello che è utilizzando delle fonti di giudizio attendibili! Mi permetto di suggerire come miglioramento per la prossima stagione magari delle testate più di primo piano come la Gazzetta o il Corriere dello Sport, in alternativa potreste mantenere Datasport ma vi prego eliminate Sportmediset perchè è una presa in giro per tutti! In ogni caso attendo il parere di altri utenti a riguardo...

Autore: gibass -
contatta

Io ti dico che leggendo un forum di un'altro sito di fantacalcio, dove usano i voti gazzetta, si lamentano parecchio anche li dei voti. Perciò come ho già espresso più volte, NON CAMBIEREBBE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! Ci sarebbe chi si lamenta ugualmente. Forse l'unico modo per mettere a tacere i lamentoni sarebbe quella di usare una media tra 10 fonti..... ma oltre alla difficoltà di attuarla, qualcuno che avrebbe da ridire ci sarebbe lo stesso.

Autore: Becks -
contatta
Argelato

L'anno scorso i voti mi sono sempre sembrati pertinenti, e non perchè vincevo tutte le partite (anzi...). Caro Federico91, ti posso assicurare che le vaccate di Datasport sono molto più frequenti di quanto tu possa mai credere...un esempio? Hai citato Cesena-Juve...ecco, Giaccherini ha preso 4,5 solo per il fatto di aver sbagliato a porta vuota (errore madornale, non lo metto in dubbio, ma un episodio del genere può macchiare una prestazione più che convincente in modo così pesante?) e Chiellini, invece, ha preso un 6 "di stima" (non mi sto inventando niente, anzi ti invito a leggere le motivazioni sul sito)...

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

la realtà è che non ci saranno mai dei voti che andranno bene per tutti... ..ma è altrettanto vero che sportmediaset è allucinante! ..datasport leggermente meglio!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Datasport è più professionale, Sport Mediaset non mi alletta!! Comunque i voti dalla Gazzetta si devono comprare se non sbaglio, così come penso si comprino quelli di Datasport e Sport Mediaset! Poi nessuno sarà mai contento e smettiamola di protestare contro chi ci dà un voto contro, è un atteggiamento che non sopporto! Anche io avevo Giaccherini in campo, ha preso 4,5 solo per un gol sbagliato ed è anche vero, ma che facciamo? Ammazziamo il giornalista che ha dato il voto!! Purtroppo errare è umano, che ci può fare Fantaservice poverino?

Autore: Houdini -
contatta

Qua non si tratta di arrabbiarsi se viene dato un voto negativo ad un proprio giocatore, si tratta di fare valutazioni obbiettive su tutta la gara. Io quando vado a vedere i voti li guardo tutti non solo quelli che mi interessano... vi faccio un esempio: molti ricorderanno la partita di sabato Cesena-Juventus, io ho Chiellini e Pepe, il primo ha preso 5 meritatamente e il secondo 5.5 quando è stato uno dei più positivi (meritava minimo 6.5) poi guardo Krasic che ha giocato 45' perdendo quasi tutti i palloni toccati ed ecco che gli viene assegnanto 6! Questo vuol dire non guardare le partite (potrei portarvi un'infinità di altri esempi)! Per concludere Uceppist ha detto una grande verità, ma credo anche che adottare i voti di un quotidiano tra i primi in Italia possa solo migliorare questa situazione, non scordiamoci che Datasport e SportMed non vanno in edicola con dei giornali, questo è da tener presente se consideriamo la serietà nell'assegnare i voti! Detto questo nessuno vuole accusare Fantaservice anzi, l'intento è esclusivamente quello di confrontarmi con altri utenti per migliorare questo sito!

Modificato da Federico91 il 16/03/2011 11:21:02

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Basta chiamarsi di cognome Sanchez e Datasport ti dà un 9... Ma non capisco certi discorsi fatti sul forum: i voti della Rosea e degli altri quotidiani sportivi sarebbero coperti dal diritto d'autore? Quindi se malauguratamente metà dei voti dati dalla Gazza e da, per esempio, un blog amatoriale su una partita coincidessero, si scatenerebbe una battaglia legale?

Autore: Giaky -
contatta

non lamentatevi di sportmediaset, io ho avuto la cattiva idea di affidarmi a datasport... solo 2 che mi sono rimasti impressi questa giornata: cassano 6,5 uber lol davvero, ha giocato da 4,5. tutte le testate erano max 5. chiellini 6 pure lui è già tanto dargli un 5. na schifezza

Ultimi risultati
chiudi