You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info lega privata

Autore: serpicanaro -
contatta
Acri

Salve a tutti, vorrei un chiarimento in merito al regolamento. Una squadra della mia lega privata, per varie vicissitudini che ora non sto qui a spiegare (se c'è bisogno di approfondire lo farò successivamente) nell'ultima settimana di mercato a tagliato due portieri che è anche il totale di portieri di ogni squadra della mia lega. Quindi il mercato si è chiuso ed è rimasto senza portieri. Come mai la formazione viene schierata ugualemente se il regolamento dice: [...]Ti è consentito ridurre al massimo alla metà il numero minimo di calciatori per ruolo (non puoi avere mai meno di 1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti)[...] Grazie e buona serata

contatta
Acri

è possibile avere una risposta?!? Grazie.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non e' rimasto senza portieri ma con un portiere , seppur mi pare di capire non titolare... Il sistema prevede di non scendere sotto quel numero in rosa proprio per poter dar modo di fare la formazione in automatico. Se poi un allenatore fa delle scelte inappropriate non c'e' sistema che tenga.

contatta
Acri

Grazie per la risposta, ma non ci siamo capiti. è rimasta con 0 portieri!durante il mercato li ha tagliati e poi non è riuscita ad acquistare nessuno. Prorpio perchè il sistema prevede una soglia minima mi chiedo come fa a fargli schierare ora la formazione?cosa succede? e cmq se decidi di ritirarsi cancellando l'account, cosa succede all'intera lega?!? Grazie

Ultimi risultati
chiudi