You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA: Segnalazione Mancato Fattore campo.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROPOSTA: Segnalazione Mancato Fattore campo.

Autore: Fuoconero -
contatta
BARI

Quando si arriva alla giornata per la quale non sarà + possibile avere il fattore campo (perchè le restanti partite nn permettono un numero di bonus campo uguale per tutti), non si potrebbe far uscire in AUTOMATICO un messaggio che spieghi il perchè la squadra in casa non ha ricevuto il bonus? Si eviterebbero incomprensioni

Modificato da moderatore il 21/03/2011 18:43:40

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

HAI ragione . Sarebbe anche utile che tutti gli utenti leggessero bene il regolamento... Capisco che e' lungo . Occorrerebbe Più chiarezza da parte di Fantaservice e piu' collaborazione da parte degli utenti che , prima di chiedere , cerchino la risposta nel regolamento. Intanto registriamo la tua proposta.

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Credo che a inizio stagione ci vorrebbe pure un messaggio che illustri quali punti del regolamento sono cambiati, e che inviti gli utenti ad andare a leggerli...per esempio, in molti hanno dato per scontata la regola dei 20 minuti quando hanno scelto la fonte di voti per la propria lega, salvo poi stupirsi quando hanno visto giocatori entrati per 10 minuti prendere voto (tra questi ci sono stato anch'io)...insomma, credo siano in pochi a rileggersi tutto il regolamento ogni agosto/settembre prima dell'asta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Becks ogni anno mettiamo in colore diverso le modifiche fatte rispetto al regolamento dell'anno precedente (ancora adesso ci sono quelle della stagione attuale). Cmq è giusto quello che segnala kingz e cioè che il regolamento (e non solo) dovrebbe essere esposto in maniera più diretta. Cerchiamo di migliorare la situazione per il prossimo anno.

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Ho visto che i cambiamenti sono ben evidenziati, anzi la ritengo una cosa giusta...se però nessuno dice "guardate, abbiamo cambiato un paio di regole", allora credo siano in pochi a rileggersi il regolamento prima del nuovo campionato...è come se lo stato legiferasse senza dirlo ai cittadini, salvo poi dirgli: "eppure la regola c'è, vatti a rileggere la nuova edizione del codice civile". Comunque sia, per il prossimo campionato mi ripasserò tutto il regolamento, per evitare sorprese più o meno piacevoli

Ultimi risultati
chiudi