You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SOLO TRE PARTITE!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SOLO TRE PARTITE!!

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Buongiorno. Alla fine del campionato vero e proprio mancano otto partite, ma guardando il calendario di lega mi sono accorto che noi dobbiamo giocare solo tre sfide, solo tre partite. Siamo 12 squadre, 11 sfide, quindi terminerà alla 33esima giornata, sfidando in tal modo tre volte ogni squadra della nostra lega. Vorrei sapere se le altre cinque partite vengono giocate, oppure se dobbiamo giocare playoff e playout... Oppure se finisce così alla trentatreesima giornata. In tal caso cosa dobbiamo fare le altre cinque partite? Grazie.

Autore: espano -
contatta

Il campionato si conclude senza playoff ecc ecc, le partite restanti nn vengono disputate e la lega si conclude.

contatta
Valleverde

Grazie mille Espano. Io già pensavo a fare i calcoli dei punti che servivano per salvarmi, la quota salvezza...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

In realtà è facoltà del presidente di lega ad inizio campionato scegliere se giocare gironi interi(vostro caso) o scegliere di giocare anche l'ultimo non intero.

contatta
Valleverde

X Mister D: dunque mi stai dicendo che nella nostra lega privata All_You_Need_Is_Goal sono previsti playoff e playout?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No evergreen, il meccanismo dei playoff/playout non esiste su FS per ora! Mister D ti ha voluto dire che il tuo campionato finisce alla 33a, ma su richiesta del presidente, può essere allungato fino alla 38a con un girone non completo

contatta
Valleverde

a ok grazie per le info. sarebbe più bello giocare fino alla fine... grazie delle risposte, ora è tutto chiaro. saluti! e buon fine campionato a tutti...

Ultimi risultati
chiudi