You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto a borriello 32 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voto a borriello 32 giornata

Autore: ANDRULLI -
contatta
GRAVINA IN PUGLIA

scusate sto cercando di scrivere sulla pagina facebook ma non ho ricevuto ancora risposta!!! perche' non aggiornate ancora il voto a Borriello dato che ha ricevuto una valutazione....che e' quanto basta per ricever il voto !!!! almeno fornite una spiegazione!!! sono le ultime giornate e 3 punti sono fondamentali!!! grazie in anticipo

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

E' sbagliata la premessa nella richiesta. Non è vero che basta ricevere una valutazione. Avendo voi scelto la media tra le due fonti, per voi vale anche la regola dei 20 minuti. Come puoi vedere dal tabellino della lega calcio http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=88f4027c-948b-4a06-8d29-36a4149bc7 32&groupId=10192 Borriello ha giocato 19 minuti, pertanto NON ha diritto al voto. P.S. Per la cronaca Borriello ha preso 6 su sportmediaset - SV su Datasport. Ciao!

contatta
GRAVINA IN PUGLIA

la ns lega ha scelto che basta un solo voto ...e poi se come fonte usate sportmediaset e datasport perche' vi dovete iventare i "non voti"? in molte altre occasioni che si e' verificato lo stesso problema, il giocatore ha sempre ricevuto il voto. grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La vostra lega ha scelto la media delle fonti e nel regolamento è chiaramente scritto che, in questo caso, si applica la regola dei 20' descritta da Mister D. Nessuna invenzione. Se poi mi trovi dei casi in cui questo non è stato fatto controlliamo. Ciao

contatta
GRAVINA IN PUGLIA

Il regolamento dice cm segueper coloro che hanno optato x media voto tra le due fonti) "Nel caso in cui una delle fonti non dovesse pubblicare un voto per una calciatore verrà preso come voto ufficiale solo il voto della fonte disponibile. Nel caso in cui entrambe le fonti non pubblichino un voto per un calciatore tale calciatore sarà valutato da FantaService" Nn credo sia intrepretabile!!! Nn vedo nessun punto a riguardo i fatidici 20 minuti! Sara' il vs buon senso decidere se applicare il regolamento o fare gli anarchici! Grazie

contatta
GRAVINA IN PUGLIA

Ho trovato un punto in riferimento dei 20 minuti giocati! Secondo me dovrebbe valere solo nel caso nn riceva nessuna valutazione da nessuna delle due fonti!

Ultimi risultati
chiudi