You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA PER ANNO PROX: 3-6-1
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROPOSTA PER ANNO PROX: 3-6-1

Autore: Schioppa -
contatta
Portici

CORTESEMENTE NON CI DIMENTICHIAMO DI AGGIUNGERE COME FORMAZIONE POSSIBILE L'ANNO PROSSIMO IL 3-6-1, GIA' L'AVEVO CHIESTO AD OTTOBRE E MI RISPONDESTE CHE AVRESTE PRESO PROVVEDIMENTI PER L'ANNO PROSSIMO, NON VORREI VI FOSTE DIMENTICATI !

Modificato da moderatore il 18/04/2011 12:46:47

Autore: bobby26 -
contatta
Portici

D'accordo!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

modulo bizzarro, mai visto, interessante, vedremo il grande capo cosa deciderà

Autore: Schioppa -
contatta
Portici

veramente in qualsiasi altro fantacalcio ke io abbia mai fatto qst modulo è sempre stato considerato , m aspettavo d trovarlo anke in un gran sito come il vostro, SPERO TANTO PER IL PROSSIMO ANNO

Autore: _Ivan_ -
contatta
Portici

sarebbe un'allettante alternativa, perché escluderla...appoggio!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Questi sono moduli extra-calcistici... non l'ho mai visto il 3-6-1 in Serie A, almeno non recentemente! BOOH!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

sn d'accordo con Netum Magnum: penso ke sia una buona alternativa ma nn ho mai visto un modulo simile nel calcio

Autore: p.depaperoni -

Ho visto giocare una squadra con l'8-2-0 in una semifinale di champions l'anno scorso! si puo' inserire anche quest modulo?

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

3-6-1 sarebbe come un 3-4-2-1: non è il modulo con cui ha giocato il napoli quest'anno? comunque sarebbe curioso, perché no, magari ogni tanto capiterebbe di usarlo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

3-6-1 sarebbe come un 3-4-2-1: non è il modulo con cui ha giocato il napoli quest'anno No, altrimenti dovresti considerare Lavezzi come centrocampista...

Ultimi risultati
chiudi