You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTI D'UFFICIO?????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTI D'UFFICIO?????

Autore: gomez772 -
contatta

Squadra: nerone2 - IDSquadra: 82634 Buongiorno, nella giornata di ieri ho pareggiato la partita con il mio avversario Internazionale. grazie ad il voto d'ufficio che voi gli avete dato e siccome non capisco come mai visto che la squadra neanche l'aveva schierata lui. Epoi il voto d'ufficio io sapevo che era per le partite rinviate o sospese. mi potete spieghare meglio questo voto? grazie mille il nome della mia lega è: !i soliti ignoti,,pass"nerone"

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

uno con la tua bacheca trofei dovrebbe sapere che se non c'e' il panchinaro e c'e' da sostituire un giocatore , fermo restando le impostazioni della lega, ci sono i voti d'ufficio. Il fatto che la formazione non l'ha fatta lui non conta nulla. il voto d'ufficio il cui valore puo' essere stabilito all'inizio di campionato per le leghe private dal presidente di lega, va a coprire eventuali assenze in panchina e' tutto scritto nel regolamento. Saluti.

Ultimi risultati
chiudi