|
|
Devo essere sincero... non so come siano i voti di datasport, mi informerò, ma non si può andare avanti con sportmediaset, delle capre ubriache e moribonde farebbero senza ombra di dubbio pagelle migliori, ma poi non è che lo dico dal mio punto di vista, partite in cui uno è migliore in campo sky e poi a sport mediaset prende 4.5 (con pastore due volte mi è successo, l'ultima con la roma settimana scorsa, dicendo "ma dov'è il pastore che conosciamo"... no vabbè uno che fa partire due volte l'azione dei gol facendo passaggi al bacio per pinilla che poi serve facilmente hernandez è una schiappa deprecabile da 4.5), oggi proprio si è toccato il fondo...hanno messo il voto a milito (5) che ha giocato 20 minuti senza infamia e senza lodi e 5 a lucio che ha lottato come un gladiatore. Zanetti migliore in campo sky 6.5... ma poi una giornata l'ho persa perchè di natale segnò su rigore un gol importante a livello statistico giocando una partita PENOSA e gli misero 9 giustificando che il voto giusto sarebbe molto più basso visto che non si vede per tutta la partita però il gol è talmente importante che... mah...
Quindi in definitiva vi prego di cercare fonti più serie... io sono un grande appassionato della gazzetta dello sport che credo sia sempre equa, se riusciste ad accoppiare questo fantastico sito coi voti del giornale più autorevole d'italia sarebbe il mix perfetto.
Modificato da moderatore il 24/04/2011 17:43:14
|