|
|
Buongiorno; non ho messo in dubbio l'applicazione del regolamento. Immagino quindi che grassetti e sottolineature siano di carattere generale e non rivolte al mio intervento.
Abbiamo scelto come lega le media di due voti e quindi mi aspettavo che la media semplice di 6 e 6 avrebbe dato... 6. Questo anche in quanto gli stessi voti calati nel regolamento valgono, se presi singolarmente, sempre 6, quindi la media di due voti che calati nel regolamento valgono 6, è sempre 6.
Questo non è un punto di vista.
Ma il regolamento può imporre una bizzarria, la accetto come tale avendo accettato il regolamento ma, senza voler mettere in bocca le parole a nessuno, qualcosa tipo "comprendo le perplessità, valuteremo il prossimo anno alla luce di quanto accaduto se mantenere così la regola o modificarla" sarebbe stato più gradito.
Ma a margine di tutto io e i miei compagni di lega usufruiamo gratuitamente di questo servizio, personalmente lo ritengo ben seguito ed aggiornato, il sito è gradevole nella grafica e ha un'ottima fruibilità, insomma i complimenti sono doverosi. Il prossimo anno, se insieme ai miei compagni di lega decideremo ancora di giocare a fantacalcio, saremo senza dubbio ancora utilizzatori del vostro sito, magari non sceglieremo più la media dei voti....
|