You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sondaggio FantaService su Facebook
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sondaggio FantaService su Facebook

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi invitiamo voi tutti a votare al sondaggio che abbiamo pubblicato su Facebook: Sondaggio FantaService fateci sapere il vostro parere. A presto.

Autore: lucatb -
contatta
Varese

ho votato NO al sondaggio, ma sono gia dalla parte perdente del "referendum" ho letto che molti si lamentano di alcuni voti... ma vorrei ribadire agli utenti che i voti sono giudizi puramente SOGGETTIVI quantificati in un numero! chiarisco per i piu' duri d'orecchi: uno puo' valutare bene la prestazione di un giocatore, mentre un altro valutarlo male. Non accade anche a voi, guardando una partita tra amici, di esaltare la prestazione un giocatore ed un amico invece contrariare la vostra affermazione?? ebbene e' lo stesso coi voti di qualsiasi fonte!! NON potra' MAI essere un giudizio OGGETTIVO in quanto frutto di una considerazione PERSONALE, della serie: i gusti son gusti! qualche anno fa con gli amici giocavamo fantacalcio su un sito che aveva fonte la Gazzetta, anche li c'erano voti sballati rispetto alle nostre opinioni... ogni mondo e' paese! non cambiera' niente attingere da altre fonti, se non il fatto di avere i risultati un giorno di ritardo rispetto adesso :-( caro STAFF, avrete sempre lamentele riguardo i voti, io suggerisco di dar loro poca importanza! anche perche' "noi italiani" ci lamentiamo soltanto quando qualcosa va a nostro sfavore: avete mai sentito qualcuno lamentarsi del voto 7 dato al suo giocatore quando meritava 5?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Lucatb ,credo che piu' che nel merito dei voti si cerchi di stabilire quali sono le priorità . Ampliare le fonti o mantenere alcune caratteristiche.... ma e' una mia interpretazione personale...

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Il problema dei voti, secondo me, non e' tanto la FONTE, ma il fatto che vengano aggiudicati da persone diverse per ogni singola partita... Dal momento in cui la stessa persona non puo' trovarsi nello stesso momento in piu' di un campo(!), il problema rimara' sempre irrisolto per sempre! Il problema piu' grande non e' il voto, di per se come, come numero assoluto, ma la relativita' di un voto rispetto ad un altro.....

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Il mio umile parere è ke il problema dei voti sia dovuto anke al fatto ke nessuna fonte da i voti in ottica fantacalcistica!!Basta notare ke sportmediaset (quella ke ho nella mia lega) ha dato voti pensando alle perstazioni di passate stagioni dei calciatori e quindi 'graziandoli' mentre in altri casi sn stati 'puniti' giocatori nonostante la colpa era da attruibuire alla squadra.Esempio:Matri nella scorsa giornata ha avuto 6 anke se ha fatto ttt il possibile, facendo anke un gol.Nn dico ke doveva avere 10 (perchè altrimenti perdevo) ma come minimo 7. Ripeto l'ideale sarebbe avere una fonte ke dia i voti in ottica fantacalcistica però nn credo ke esista!

Autore: nello355 -
contatta
dal letto di casa

Io seguirei la linea di avere più fonti, per poi scartare il voto più alto e quello più basso e fare la media dei rimanenti. Nulla di nuovo poiché è quello che si fa nelle competizioni sportive (come i tuffi e pattinaggio ad esempio).

Ultimi risultati
chiudi