|
|
ho votato NO al sondaggio, ma sono gia dalla parte perdente del "referendum"
ho letto che molti si lamentano di alcuni voti... ma vorrei ribadire agli utenti che i voti sono giudizi puramente SOGGETTIVI quantificati in un numero! chiarisco per i piu' duri d'orecchi: uno puo' valutare bene la prestazione di un giocatore, mentre un altro valutarlo male.
Non accade anche a voi, guardando una partita tra amici, di esaltare la prestazione un giocatore ed un amico invece contrariare la vostra affermazione?? ebbene e' lo stesso coi voti di qualsiasi fonte!! NON potra' MAI essere un giudizio OGGETTIVO in quanto frutto di una considerazione PERSONALE, della serie: i gusti son gusti!
qualche anno fa con gli amici giocavamo fantacalcio su un sito che aveva fonte la Gazzetta, anche li c'erano voti sballati rispetto alle nostre opinioni... ogni mondo e' paese!
non cambiera' niente attingere da altre fonti, se non il fatto di avere i risultati un giorno di ritardo rispetto adesso :-(
caro STAFF, avrete sempre lamentele riguardo i voti, io suggerisco di dar loro poca importanza! anche perche' "noi italiani" ci lamentiamo soltanto quando qualcosa va a nostro sfavore: avete mai sentito qualcuno lamentarsi del voto 7 dato al suo giocatore quando meritava 5?
|