You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
suggerimento per lo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

suggerimento per lo staff

Autore: incredibili -
contatta
perugia

nella lega privata a cui ho partecipato è successo un fatto che a mio giudizio falsa il mercato pubblico: io lo chiamo (con gergo finanziario) offerta allo scoperto questo è il fatto ESEMPIO: un partecipante alla lega privata con 30 crediti fa offerte per tutti i giocatori che costano meno di 30 (il cui costo totale finale lui non coprirà mai) e che non gli interessavano affatto, infatti lui non fara' alcuna offerta al rialzo. Alla fine delle 24 ore rimetterà sul mercato i giocatori presi con quei 30 crediti, gli altri che lui non copre con i crediti riandranno sul mercato. Lui alla fine del giochino non ha speso alcun credito. il suo scopo finale e': indebolire avversari che per comprare un giocatore devono spendere 1 credito in piu' del prezzo. commento: 1 credito in più è sicuramente poco, ma questa la pratica logora i crediti e lavora lentamente, dopo l'apertura delle buste, perciò i partecipanti hanno pochi crediti e si ripete ogni volta che riapre il mercato 5 -6 volte ogni campionato. Proposta per lo staff:1) ridurre con un limite fisiologico l'offerta allo scoperto.

Autore: gibass I -

Lo staff ha già comunicato che dalla prossima stagione il presidente di lega può infliggere penalizzazioni. Basta che mettete una regola all'inizio per limitare l'abuso del mercato, per chi sgarra, via di penalizzazioni.

Ultimi risultati
chiudi