You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PRIVATA SENZA ASTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA PRIVATA SENZA ASTA

Autore: FANTACALCIO2012 -
contatta
MILANO

Buongiorno, Sono nuovo del sito e per cui in previsione di creare una mia lega privata volevo chiedere un'informazione fondamentale per me. E' obbligatoria l'asta per l'acquisto dei giocatori in un lega privata? Chiedo questo percheì' ormai da diversi anni organizziamo tra amici una lega privata ma essendo in citta' diverse non facciamo mai l'asta. Se qui non era obbligatoria mi piacerebbe creare una lega con voi...in alternativa se l'asta e' obbligatoria la cosa mi diventa impossibile opvviamente. In attesa di vostra risposta Ringrazio

Autore: Tony! -
contatta

Ci sono vari tipi di aste... tra cui le buste dove praticamente non serve essere tutti "amici" o nella stessa città... Per ulteriori info leggi il REGOLAMENTO ... così capirai meglio...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao e benvenuto su Fantaservice. Non ho capito bene la tua domanda ... il problema è che siete in città diverse e non potete incontrarvi per fare l'asta? Se è cosi non ci sono problemi ... su FantaService l'asta si fa online!!! Se non ho capito bene ti chiedo la cortesia di spiegarmi bene la vostra esisgenza in modo da capire come venirvi incontro. A presto.

Autore: FANTACALCIO2012 -
contatta
MILANO

Ciao, intanto vi ringrazio per le risposte. Vi spiego: io sono il presidente di una lega composta circa da 18 giocatori. Fino ad ora avevamo sempre attuato (essendo in citta' e luoghi diversi)la regola dell' acquisto libero di giocatori tenendo come giornale di riferimento per i prezzi dei giocatori la gazzetta dello sport. In pratica ogni squadra poteva avere gli stessi giocatori delle altre... Questa situazione dell'asta per cui capirete mi spiazza un po'....devo prima capirla bene....e successivamente farla capire e digerire agli altri fantagiocatori...tenendo oltretutto conto che siamo gia' al primo agosto e per cui i tempi stringono.... Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao FANTACALCIO2012. Intanto ti devo dire, purtroppo, che non potrete formare le squadre così su questo sito, visto che non è consentito che uno stesso giocatore stia in più squadre. Però il meccanismo di asta a buste chiuse è fatto proprio per questo tipo di situazioni, ossia per persone che non possono incontrarsi fisicamente per fare l'asta. Dacci un'occhiata e se hai dubbi domanda pure! A presto

Autore: lucatb -
contatta
Varese

perdonatemi l'intrusione... FANTACALCIO2012!! ...coi miei colleghi eravamo 14 a giocare... troppi, per squadre tutte con giocatori diversi. cosi avevamo fatto 2 FANTAcampionati separati (2 Leghe) da 7 squadre ognuno (e per far diventare pari il numero delle squadre per ogni Lega avevamo creato 2 squadre "fittizie" (una per lega) che io stesso (presidente di entrambe le leghe) gestivo con account diversi, ovvio! i giocatori di queste 2 squadre "fittizie" erano tutte riserve sicche' a nessuno degli altri poteva pensare di mettere in rosa quei giocatori! ...e comunque nel caso, ecco pronto un "taglio" di un eventuale giocatore appartenente alla squadra fittizia e richiesto da un altro presidente di squadra! voi siete 18... fate due Leghe da 10 squadre (9 + 1 "fittizia") ! POI, nel 2012-2013 farete una Lega che chiamerete ad esempio di "serie A" composto dai primi del campionato 2011-2012, ed una serie B composta dagli altri. e l'anno successivo farete promozioni B-->A e retrocessione A-->B ;-) ...con noi ha funzionato bene!! adesso giochiamo a 8 squadre e per nostra esperienza un numero di squadre superiore comporta un impegno settimanale sul mercato dei giocatori liberi (vedi regolamento) per avere sempre dei titolari a disposizione il sito e' OTTIMO!!! ...prima di questo noi ne abbiamo provati altri 3 o 4, ma qui RESTIAMO!!! saluti a tutti!!

Modificato da lucatb il 01/08/2011 17:26:40

Ultimi risultati
chiudi