You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA PRIVATA SENZA ASTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA PRIVATA SENZA ASTA

Autore: FANTACALCIO2012 -
contatta
MILANO

Buongiorno, Sono nuovo del sito e per cui in previsione di creare una mia lega privata volevo chiedere un'informazione fondamentale per me. E' obbligatoria l'asta per l'acquisto dei giocatori in un lega privata? Chiedo questo percheì' ormai da diversi anni organizziamo tra amici una lega privata ma essendo in citta' diverse non facciamo mai l'asta. Se qui non era obbligatoria mi piacerebbe creare una lega con voi...in alternativa se l'asta e' obbligatoria la cosa mi diventa impossibile opvviamente. In attesa di vostra risposta Ringrazio

Autore: Tony! -
contatta

Ci sono vari tipi di aste... tra cui le buste dove praticamente non serve essere tutti "amici" o nella stessa città... Per ulteriori info leggi il REGOLAMENTO ... così capirai meglio...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao e benvenuto su Fantaservice. Non ho capito bene la tua domanda ... il problema è che siete in città diverse e non potete incontrarvi per fare l'asta? Se è cosi non ci sono problemi ... su FantaService l'asta si fa online!!! Se non ho capito bene ti chiedo la cortesia di spiegarmi bene la vostra esisgenza in modo da capire come venirvi incontro. A presto.

Autore: FANTACALCIO2012 -
contatta
MILANO