You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
creazione mercato pubblico della lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

creazione mercato pubblico della lega

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

chiedo aiuto a chiunque possa darmi una mano oltre che allo staff... E' POSSIBILE SAPERE CM FUNZIONANO I DIVERSI TIPI DI MERCATO PUBBLICO DELLE LEGHE? conosco la modalità delle buste, ma c è un altro tipo di mercato pubblico che permette di inserire le offerte per i calciatori anche da 1 oltre che per esempio da 70, mantenendo cmq l offerta massima?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Aspetta, sono due concetti diversi: le buste ed il mercato. Le buste servono per fare la rosa iniziale, e lì il prezzo base del giocatore non è vincolante. In fase di mercato invece il prezzo del giocatore è da considerarsi come base d'asta. Non so se sono stato chiaro. Ciao

contatta
policastro

quindi nn c è una tipologia di lega privata che voglia impostare un mercato pubblico che parta dalla quotazione minima? la fase delle buste è cmq presente, in ogni impostazione è obbligatoria? scusa, ma ho bisogno di capir bene perchè abbiamo un mercato un pò particolare...

contatta
policastro

ho trovato nel regolamento... nell asta on line con offerte pubbliche, si può impostare l offerta massima evitando i tre minuti a rilancio??? neanche nelle successive fasi di mercato pubblico??? grazie...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

cristianoeboli non riesco a capire: stiamo parlando dell'asta iniziale o del mercato durante il campionato? Perchè mi sa che stai facendo un mix delle due cose

contatta
policastro

mi interessa l asta iniziale...e sapere poi sull impostazione data cm funziona il mercato pubblico

contatta
policastro

staff...mi aiuti a capire che sono un pò duro di comprendonio???

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

l'asta iniziale nelle leghe pubbliche e' a busta chiusa. il mercato pubblico per miglioraare la rosa durante l'anno e' a offerta minima con scadenza 24h. per tutti i tuoi dubbi c'e' : http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/Regolamento.aspx?TipoLega=Pubblica c'e ' scritto tutto . Ciao.

Ultimi risultati
chiudi