You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Play off o minigirone
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Play off o minigirone

Autore: bernacca -
contatta
Firenze

Ciao, la mia esperienza mi ha insegnato che un campionato lungo oltre 30 partite, nella seconda parte del campionato, chi non può più lottare per la vittoria, è mano stimolato a dare la formazione, falsando in qualche maniera, la regolarità della lega. Onde evitare questo, la mia idea era quella di introdurre dei play off, magari a 6/8 oppure creare un minigirone tra le 6 squadre migliori, magari prevedendo dei bonus per chi si è classificato meglio nella regular season. E' possibile realizzare questa mia idea?

Autore: Tony! -
contatta

Fare direttamente tutto con una lega, non è possibile... Però potresti alla 30esima giornata, creare una seconda lega con le stesse formazioni... E' l'unica soluzione credo

Autore: watanabe -
contatta
pistoia

Io faccio così: siamo 10 squadre facciamo 27 giornate. 4 eliminazioni e nuovo torneo a 6 per 5 giornate. 2 eliminazioni e gran finale a 4 per 6 giornate. tutti tornei all'italiana che gestiremo su fantaservice. Ogni volta reinserisco a mano le rose e i miliardi disponibili per il mercato. All'inizio pensavo ai playoff per la fase finale a 4, ma così arrivo alla 38esima e non devo sbattermi coi calcoli a mano. A.

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

Bravo io pure sono d'accordo con queste modalita' perche' nella seconda parte chi non puo' vince , tende a non manda piu' la formazione , quindi da quest'anno volevo fare tipo apertura clausura all'argentina solo che suppongo non si possa fare in una lega , ergo suppongo che bisognerebbe . fare na lega con andata e ritorno , e poi aprirne subito un altra di seguito giusto ? Volevo chiedere ma se apro una seconda lega ? poi devo rimandare tutte le iscrizioni ai vai utenti ? Posso fare direttamente due leghe e dopo la seconda farla partire appena è chiusa la prima tanto finche non genere il calendario , la lega non parte ? e non penso che la lega venga cancellata se la genero diciamo ad agosto e la faccio partire a settembre giusto ?

Autore: jdipik -
contatta
Roma

oppure come suggerito da un altro utente torneo di apertura + torneo di chiusura e ultimo girone all'italiana tra le migliori 4 o 6 (quindi 2 o 3 per girone in base alla classifica)

Autore: bernacca -
contatta
Firenze

Però devo reinserire tutto a mano: non c'è modo di creare un sistema automatico, tramite il sito?

Ultimi risultati
chiudi