You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scarto minimo stessa fascia
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scarto minimo stessa fascia

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

chi può spiegarmi brevemente questa impostazione?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

la differenza di punteggi (73 a 77 ad esempio...) all'interno di una stessa fascia (se va da 72 a 78 nel mio esempio) se supera il valore stabilito nelle impostazioni (messe dal presidente di lega privata) vale come un gol nonostante sia nella stessa fascia ... per spiegarmi nel mio esempio se lo scarto impostato era 3 ...quello con 77 segna un gol in piu'. Per annullare l'impostazione metti =0 Spero di essermi spiegato.cosi' al volo... leggi comunque il regolamento ciao.

contatta
L'Aquila

oddio ho sbagliato a scrivere...volevo dire fasce diverse scusa

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

stessa cosa, solo che la differenza in punti e tra 2 risultati con fantareti differenti. quindi invece del 2-2 73-77, sarà un 1-2 71-75 che diventerà 2-2 di solito il valore però é molto inferiore, 1-2 punti. cmq t'invito anch'io a passare un po' di tempo sul regolamento

contatta
L'Aquila

no no ma io il regolamento l'ho letto, lo conosco bene, è dal 2008 ke sono iscritto... solo ke ho avuto un vuoto mentale e nn riuscivo a capire cosa volesse dire adesso tutto chiaro grazie

Ultimi risultati
chiudi