You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scusatemi non ho capito varie cose..HELP!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scusatemi non ho capito varie cose..HELP!

Autore: tony9191 -
contatta
portici

mi scuso ma è che devo riferire agli altri componenti tutte le novità e vorrei ulteriori chiarimenti,voi sottolineo che siete chiarissimi il problema parte da me che non posso fare brutte figure e devo riferire solo se sicuro..di tutto allora Da questa stagione introduciamo un pannello di gestione della lega da cui i presidenti di lega potranno effettuare alcune operazioni sulle fantasquadre della propria lega. Il pannello di gestione è in continua evoluzione e cercheremo di aggiungere man mano maggiori funzionalità. Per le leghe private inizialmente il pannello conterrà le seguenti funzioni: - Variazione Classifica: il presidente di lega potrà assegnare delle penalizzazioni o dei bonus in punti che si sottrarranno o addizioneranno alla classifica della lega. - Modifica Crediti: il presidente di lega potrà aggiungere o sottrarre crediti a tutte le squadre della propria lega. Tutte le operazioni saranno notificate via mailbox agli interessati oltre che con un comunicato stampa sulla bacheca della lega. scusatemi questo è scritto nel regolamento io sono il presidente ma nella mia home page,non vedo nessun pannello da dove fare queste operazioni!! help! poi volevo sapere se sono riuscito a capir bene.. in poke parole qualunque cosa sceglieremo come fonte voti IL TABELLINO DA DOVE SI PRENDERANNO BONUS E MALUS E QUELLO DI DATA SPORT.??? QUINDI LA LEGA CALCIO NON C'ENTRA PIù?? E PER DI PIU LE NOTIFIKE INVECE CI SARANNO?? POI HO LETTO CHE ADESSO LE FONTI SE DANNO SV VUOL DIRE CHE è SV SIKURO?? IN POKE PAROLE LA REGOLA DEI 20 MIN NON C'è PIU?? ULTIMA DOMANDA E MI SCUSO PER IL MAIUSCOLO CHE MI E PARTITO SPONTANEO.. per il 2 settembre le rose saranno tutte aggiornate?? grazie ragazzi siete grandiiiii!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, I tabellini con tutti i vari bonus/malus verranno presi da Datasport e quindi anche in presenza di possibili divergenti interpretazioni saranno comunque considerati ufficiali, così come lo saranno le loro rettifiche che potrebbero arrivare in un secondo momento (ad esempio a causa di un ammonizione non vista o assegnata al giocatore sbagliato). Considerazione personale. Essendo questo un sito in continua evoluzione se la fonte scelta esclusivamente per quello che concerne i tabellini (quindi non c'entrano nulla le opinioni personali riguardo a presunte ingiuste votazioni) non dovesse essere affidabile verranno presi provvedimenti. Ma essendo Datasport un sito serio probabilmente non capiterà di rilevare problemi. Verrà attribuito l'SV se TUTTE le fonti scelte non esprimeranno alcun voto. Ance se su 4 fonti una sola di esse pubblicherà il voto sarà lo stesso ad essere assegnato. Le rose vengono aggiornate in base ai comunicati ufficiali mettendo in preventivo un po' di ritardo nell'inserimento dei giocatori. Slittamento che può dipender da diversi fattori (non tutte le società di calcio pubblicano immediatamente i comunicati ufficiali degli acquisti, calcolo della quotazione, tempi tecnici, ecc). Nel mercato di pre-campionato e forse in quello invernale gli aggiornamenti potrebbero essere in leggero ritardo. Credo di aver risposto a tutto. Cordiali saluti e le auguro un buon fantacalcio.

Ultimi risultati
chiudi