You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
campionato nn a scontro diretto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

campionato nn a scontro diretto

Autore: pescaresepe -
contatta
cepagatti

un saluto a tutti : se qualcuno mi puo' aiutare vi vorrei chiedere una cosa. Si puo' fare una lega con classifica a somma punti anzichè con lo scontro diretto? E soprattutto si puo' fare una lega dove le fantasquadre possono avere gli stessi giocatori quindi eliminare l' asta? Grazie se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ciao pescaresepe e benvenuto, sono spiacente nel dirti che non è possibile fare il tipo di fantacalcio che intendi tu, dato che le leghe sia private che pubbliche sono fatte nella modalità scontro diretto fra i vari partecipanti alla lega stessa e non si possono avere gli stessi giocatori fra utenti della stessa lega. Vedrai comunque che provando nella tipologia a scontro diretto fra avversari ti divertirai sicuramente

Autore: pescaresepe -
contatta
cepagatti

grazie paesano.. Io gia da diversi anni lo faccio su questo sito ed e' bello....lo so.Ma tu conosci altri siti dove si puo' fare quell'altro tipo di fantacalcio,,,,?

Ultimi risultati
chiudi