You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASTA LEGHE PRIVATE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASTA LEGHE PRIVATE

Autore: favell -
contatta

Salve, sono nuovo del forum e del fantacalcioservice ed ho un quesito circa l'asta privata. Come da regolamento l'asta privata non usufruisce degli strumenti di fantaservice però, se non ho capito male, ogni persidente dovrebbe inserire la propria rosa dopo aver terminato l'asta. Non è un pò strano? non dovrebbe essere il presidente di lega a farlo per evitare ritardi e soprattutto casini di inserimento soprattutto quando ci sono 10 squadre in ballo? grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao favell e benvenuto. L'inserimento della rosa da parte di tutti i concorrenti serve per snellire il lavoro del presidente. Poi si parte dal presupposto che una lega privata è fatta da tutti amici, quindi se abbiamo fatto un'asta io inserisco i miei giocatori in maniera "onesta". Non so se sono stato chiaro. Ciao e buon fantacampionato

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

lo puo' fare anche il presidente di lega per tutti comunque...

Autore: favell -
contatta

x robreed: si, è logico che siamo amici solo che volevamo demnadare solo ad uno l'inserimento della rosa con i valori corretti. x kingz: come può farlo solo il rpesidente?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

anche, non solo

Autore: raver1976 -
contatta
San Martino in Rio

Anche perchè senno chi canna viene gambizzato

Ultimi risultati
chiudi