You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non nascondo la mia delusione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non nascondo la mia delusione

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

E' inutile spiegarne il motivo, perchè credo che lo staff capirà (postando su questa stanza credo gli ritornino in mente discussioni vecchie forse dimenticate) e perchè non mi va di riaprire discussioni già fatte. A me interessa solo che i responsabili del sito sappiano che c'è un utente scontento. Si era arrivati a un tentativo di compromesso, si era parlato di contattare chi di dovere, addirittura di fare una media, ecc. ecc. Adesso siamo a più di metà campionato e cos'è successo? Niente. Neanche un "mettetevi l' anima in pace, non se ne fa nulla". Io mi sono praticamente rimangiato in pubblico le affermazioni che avevo fatto circa il sito e i vostri voti, avevo chiesto scusa e mi ero pentito perchè voi mi avevate assicurato che vi stavate muovendo per venire incontro alle mie (ma non solo) esigenze di abbonato a pagamento. Mi ero anche calato nella vita del sito..... aspettando notizie 1, 2, 3, 4, 5 settimane e poi un altra e un altra ancora ma.... nulla. Il silenzio. Mi divertivo a scrivere sul forum ma nel frattempo mi innervosivo per la mancanza di considerazione. Questa stanza sempre vuota! Ora ormai mi è chiaro che non se ne fa nulla, però ci sono rimasto un po male. Non tanto perchè non creda che vi siate "dannati" per venirci incontro, quanto perchè, ripeto, avreste potuto scrivere anche un semplice "mi spiace ragazzi, ma ci hanno risposto picche"

Modificato da IlMaestro il 24/01/2006 02:22:30

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao IlMaestro, incredibile la tua puntualità... manco a farlo apposta 2 settimane fa si è aperto un nuovo dialogo con gli amici della gazza in merito alla concessione dell'utilizzo di questi benedetti tabellini... esattamente 5 minuti fa ho parlato al telefono con il referente che sta valutando la nostra richiesta! so bene che detta così potrebbe sembrare una scusa bella e buona, ma ti faccio presente che il motivo per cui non abbiamo ancora detto nulla in merito all'avanzamento di queste possibili trattative è semplicemente legato alla nostra volontà di non creare false illusioni! sappiamo benissimo che la cosa è difficile da realizzare e quindi ci andiamo con i piedi di piombo! spero che questa anticipazione non illuda nessuno e non crei confusioni inutili... entro fine settimana (ma non ci spero molto nelle scadenze promesse dato che vengono puntualmente smentite) dovremmo sapere qualcosa di definitivo e quindi vi informeremo (ci mancherebbe che non lo facessimo!!!) sugli sviluppi...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ilMaestro, purtroppo, come previsto, i tempi si allungano sempre più e le risposte non sono positive... qualche giorno fa ci sono stati nuovi contatti con la gazza ma, nonostante la buona volontà del nostro referente e la sua grossa disponibilità nel cercare di trovare una soluzione che venga in contro alle nostre esigenze, non abbiamo avuto risposte positive. l'unica certezza è che per quest'anno, oramai, non se ne fa nulla... stiamo cercando di mantenere viva la questione per sperare che la poilitica di "chiusura" verso l'esterno cambi con la nuova stagione, ma non possiamo dare alcuna garanzia in merito... in ogni caso ci stiamo muovendo anche in altre direzioni per cercare di ottenere l'autorizzazione all'utilizzo dei voti da qualche altra redazione al fine di soddisfare in qualche modo l'esigenza di voi utenti di avere una fonte autorevole da cui attingere i tabellini delle partite...

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Cmq io so che il corriere non ha mai fatto problemi per la pubblicazione dei propri voti, prova ne è che ALTRI siti hanno dovuto togliere i voti gazzetta (cmq facilmente reperibili in altri modi) ma continuano a pubblicare i voti del corriere. E' vero?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si maestro, è vero che il corriere non si è comportato alla stessa maniera della gazza, ma capirai bene che a noi non sembrava una scelta logica decidere di assecondare la gazza e conitnuare a pubblicare i soli voti del corriere in attesa che anche quest'ultimo ne rivendicasse i diritti, dal momento che a differenza di molti altri abbiamo deciso di seguire la via della correttezza per non vivere "di espedienti"... abbiamo preso un decisione netta in merito a quello che dovesse essere il nostro comportamento per il futuro ed ovviamente ne abbiamo pagate le conseguenze. per la prossima stagione cercheremo di modificare questo stato di cose, cercando ovviamente di migliorare quest'aspetto del sito... anche se dobbiamo dire, ad onor del vero, che l'introduzione del gioco online, anche se con voti "non di marca", ha comunque avuto un discreto successo e confidiamo molto nel fatto che il progetto mondiali (a breve online) e successivamente le innovazioni per la prossima stagione, possano ultimare quel processo di svolta avviato per cause di forza maggiore e che potrebbe portarci ad assumere un'identità che meglio si sposa con i nostri ideali! in definitiva, se dovessimo ricominciare a pubblicare voti "di marca" (gazzetta, corriere o altri) lo faremmo solo a patto di esserne autorizzati....

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Ah.

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Scusa ma pensandoci veramente tanto bene non lo capisco, visto che si era palesata sopratutto la difficoltà di reperire i voti del corriere. Tant'è vero che i voti gazzetta molto spesso erano persino postati sul forum! E poi cmq un pò sarebbe stato meglio di niente. O sbaglio? Io capisco la vostra politica di rendervi autonomi anche perchè col vostro sito potete fare ciò che volete. Però,come già detto, viste le tante richieste e visto sopratutto il fraintendimento iniziale, avreste potuto almeno pubblicare i voti corriere. Perchè scommetto che se chiedevate "possiamo mettere on line solo i voti corriere, vi interessano?" la risposta di mezzo sito sarebbe stata: SI. Credo che sarebbe stato meglio dire chiaramente che la vostra scelta era insindacabile: pubblicare solo i vostri voti! (e sarebbe stata una dichiarazione legittima, avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno forse, ma ogni azione ha la sua reazione, è ovvio!). Per il resto mi compiaccio del successo dei vostri giochi online e vi auguro di avere sempre più utenti. E' un bel sito che offre un bel servizio, niente da dire.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

maestro, è chiaro quanto dici ed è chiaro anche che io comprenda e condivida il tuo rammarico... è chiaro che qualcosa è meglio di niente... il problema però è stato che noi non abbiamo ragionato in questi termini perchè non sapevamo esattamente cosa aspettarci dopo la notifica di quella richiesta di eliminazione dei voti dal sito! capirai bene che trovarsi una mattina nella casella postale una letterina intestata "Ufficio Legale RSC Quotidiani" con minaccia di rivalsa per i danni arrecati non ti lascia del tutto indifferente! che poi a freddo uno possa pensarci e, vedendo quanto accaduto realmente agli altri siti (ovvero nulla!!!) ed analizzando per bene la cosa, possa arrivare alla conclusione che probabilmente sarebbe valsa la pena infischiarsene, è un'altra cosa... è chiaro che, data la nostra buona fede di fondo, di fronte ad una tale situazione ci siamo un pizzico "intimoriti" ed abbiamo pensato che di lì a poco anche il corriere avrebbe preso le sue precauzioni! era difficile pensare a caldo di perseverare in quello che si palesava come un "bel problemino legale"!!! ecco spiegato perchè ci siamo detti: "...a sto punto togliamo tutto e cerchiamo di ottenere un'autorizzazione!" sin da subito abbiamo contattato l'ufficio legale per cercare una strada da percorrere che accontentasse tutti, ma era palese che non c'erano interessi da parte loro a cedere manco di una virgola! abbiamo anche scavalcato l'ufficio legale per passare al marketing sperando di fare breccia lì, ma nulla da fare... oramai, ovviamente, sarebbe assurdo tornare indietro e quindi l'unica cosa che potremo fare sarà di continuare a cercare di ottenere quello che vogliamo bussando a tutte le porte possibili, ma finchè nessuna di essere si aprirà temo che resteremo esattamente dove siamo ora (almeno per la questione voti!)... spero sinceramente tu possa almeno comprendere il nostro comportamento, anche se non lo condividi...

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi