You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega più coppe
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega più coppe

Autore: raver1976 -
contatta
San Martino in Rio

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche chiarimento e di un aiuto : E' il primo anno che usiamo il fantaservice per gestire la lega e Io ed il mio gruppo di amici ne abbiamo creato una da 14 persone, partendo dalla 2° giornata (sciopero calciatori permettendo); gli altri anni effettuavamo un campionato che durava 26 giornate (13+13) e le restanti creavamo delle coppe in base alla classifica ottenuta (Dal 1° al 5° - Champions) (Dal 6° al 10° UEFA) (Dal 11° al 14° Coppa del Nonno). Volendo ripetere la stessa cosa qui, come possiamo gestirla??? E' possibile fare una cosa simile??? Un'ultima domanda: E' possibile fare una lega ad eliminazione diretta? Con tabellone a partire dagli ottavi, quarti, semifinali e finale??? Grazie ancora a chi mi potrà aiutare

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non è possibile fare ad eliminazione diretta. Però in compenso se vuoi, quando hai finito il turno di qualificazione, puoi chiedere allo Staff di Fantaservice se puoi chiudere la prima lega e creare le restanti ovvero Champions, UEFA e Coppa del Nonno. ^^ Mi sono spiegato? Se non hai capito qualcosa chiedi pure.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Allora le soluzione sono queste: - non si possono fare leghe ad eliminazione diretta; -devi stabilire il calendario del campionato della tua lega privata fino alla 26a giornata, da lì, ovvero prima della 27a giornata, devi creare 3 leghe private che puoi chiamare Champions , UEFA e Coppa del Nonno e dire ai tuoi amici di iscriversi in quelle leghe.Scegliete i rispettivi presidenti di queste tre leghe in modo che possano inserire, in seguito, loro le formazioni dei vari utenti che parteciperanno alle rispettive competizioni. Ok? Spero di essere stato chiaro @ Netum nonostante la tua risposta sia parzialmente corretta, interpella NOI Moderatori prima di dare eventuali risposte azzardate ok?

Autore: raver1976 -
contatta
San Martino in Rio

Perfetto!!!! Vi ringrazio, allora abbandoneremo l'idea di quella a scontro diretto e faremo quelle normali!!! Grazie ancora mille

Ultimi risultati
chiudi