You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Muscia di sottofondo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Muscia di sottofondo

Autore: Giangio19 -
contatta

Salve. Stavo pensando se era possibile da parte vostra dare la possibilità ai Presidenti di inserire una musica di sottofondo nelle varie leghe. O c'è chiaramente, anche per questo, un problema di Copyright?

Modificato da Giangio19 il 12/08/2011 15:32:22

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, utilizzando opere coperte dal diritto d'autore senza avere la necessaria autorizzazione si corre il rischio di incappare in sanzioni. Ad ogni modo questo non è il motivo principale dato che ci sono infinite musiche e canzoni, che non hanno nulla da invidiare a quelle più diffuse, rilasciate liberamente. Il problema, se esiste, è che al momento questa implementazione non è prevista e non è in programma. Se crede quando verrà aperta la discussione in cui si invitano gli utenti a proporre novità e miglioramenti per la prossima stagione potrà provare a riproporre questa sua idea. Le auguro un buon fantacalcio.

Autore: Giangio19 -
contatta

Grazie jdipik Però mi fa sentire un po' vecchio con questi "Lei"...:-) Purtroppo questa idea mi è venuta in mente solo questa mattina dopo aver ascoltato in una radio sportiva locale la sigla di Domenica Sprint, quella fantastica canzone in cui sembra che si dica Viva viva il goleador... Se me ne ricorderò rifarò la proposta nel momento giusto, e soprattutto se mi accorgerò dell'apertura della discussione. Grazie ancora per la risposta!

Modificato da Giangio19 il 12/08/2011 15:42:23

Ultimi risultati
chiudi