You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partecipazione a 2 leghe private
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partecipazione a 2 leghe private

Autore: Giò Il Doc -
contatta
Milano

Salve, ho provato a cercare in discussioni precedenti e nel regolamento, però non ho trovato la risposta alla mia domanda: è possibile fondare 2 leghe private? nel senso ho già fondato una con amici, ma dovrei partecipare anche a un'altra lega privata e con lo stesso account forse non mi è permesso! Quando provo ad accedere alle leghe private, sapete, nella sezione in cui ognuno cerca e sceglie una lega, mi rimanda sempre e solo alla mia pagina iniziale dove posso gestire la squadra. In parole povere, non posso accedere alla lista delle leghe private! Qualcuno mi potrebbe dire come posso fare? Devo per forza registrarmi con un secondo account? O c'è il modo di partecipare con lo stesso nome??? Grazie in anticipo per la delucidazione!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, per partecipare a due (o più) leghe private, o a due (o più) leghe pubbliche, nello stesso periodo deve avere un account per ogni lega. Attualmente con lo stesso account è possibile gestire una lega pubblica e una privata contemporaneamente. Buon fantacalcio

Modificato da jdipik il 14/08/2011 05:04:03

Autore: Giò Il Doc -
contatta
Milano

Grazie mille, sei stato genitilissimo e velocissimo Buon campionato

Ultimi risultati
chiudi