|
|
Scusate non sono molto ferrato su queste cose...qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice un paio(forse di piu) di cosette?
Numero 1 : Malus formazione automatica = vuol dire che quelli che la lasciano automatica avranno quel malus che metto vero?
Numero 2: Sostituzioni massime : Non ho capito come funzionano...A volte ho la sensazione che faccia delle sostituzioni un po' a caso...MI potreste spiegare ?
Numero 3 : modificatori difesa centrocampo attacco : anche leggendo il regolamento, non ne capisco l'utilizzo...ma comunque... se metto "no" in tutti e 3, il problema si risolve? Non vengono piu aggiunti dei gran punti senza capirne il motivo?
Numero 4 : "scarto stessa fascia" "scarto fasce diverse" credo di aver capito come funziona, ma per levarlo devo mettere due 0?
Numero 5 : valore riserva d'ufficio... Se metto 0 anche qui, non si abilita?
Grazie della pazienza per esservi letto tutto, e sopratutto grazie a chi risponderà...Gioco qui da 4 anni ma vorrei essere sicuro di fare finalmente una bella lega, senza punti inspiegabili, e solo con chi mette sempre la formazione.
|