You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifiche regolamento lega ? Aiuto!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifiche regolamento lega ? Aiuto!

Autore: pi4c3.16 -
contatta
Alessandria

Scusate non sono molto ferrato su queste cose...qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice un paio(forse di piu) di cosette? Numero 1 : Malus formazione automatica = vuol dire che quelli che la lasciano automatica avranno quel malus che metto vero? Numero 2: Sostituzioni massime : Non ho capito come funzionano...A volte ho la sensazione che faccia delle sostituzioni un po' a caso...MI potreste spiegare ? Numero 3 : modificatori difesa centrocampo attacco : anche leggendo il regolamento, non ne capisco l'utilizzo...ma comunque... se metto "no" in tutti e 3, il problema si risolve? Non vengono piu aggiunti dei gran punti senza capirne il motivo? Numero 4 : "scarto stessa fascia" "scarto fasce diverse" credo di aver capito come funziona, ma per levarlo devo mettere due 0? Numero 5 : valore riserva d'ufficio... Se metto 0 anche qui, non si abilita? Grazie della pazienza per esservi letto tutto, e sopratutto grazie a chi risponderà...Gioco qui da 4 anni ma vorrei essere sicuro di fare finalmente una bella lega, senza punti inspiegabili, e solo con chi mette sempre la formazione.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

1) si ma solo dalla seconda consecutiva che non consegnano. 2) se tu hai 4 giocatori che non ti giocano nella tua form titolare e hai impostato 2 sostituzioni massime , ad esempio, ti entreranno 2 giocatori , a seconda di come li hai schierati in panchina . Giocheresti 2 in meno. 3)metti 0 e annulli tutto. 4)metti 0 e annulli tutto 5)metti 0 e annulli tutto.

Autore: pi4c3.16 -
contatta
Alessandria

Grazie mille, ora direi che è tutto chiaro.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi