You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gianni e pinotto alla macchina della verità
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gianni e pinotto alla macchina della verità

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

cari staff e matrix, siate sinceri, se domani doveste (dovreste? dovuste? dovrubbe? boooh) rifare la lista dei calciatori, MORFEO lo mettereste ancora attaccante? se la risposta è no, è possibile avere nome, cognome e indirizzo di chi l'ha deciso?

Autore: badda revenge -
contatta
Pozzuoli

MA DAIIIIIIIIII morfeo è centrocampista!!!chi lo metterebbe attaccante? ah...si...scusa.....hai ragione...c'è qualcuno che lo ,ette attaccante...GLI ESPERTI DEL CALCIO STAFF E MATRIX!!!! UN APPLAUSO!!!!!!CLAP CLAP CLAP CLAP

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

finite le vacanze? la mia non voleva essere un'offesa per nessuno ma soltanto una domanda provocatoria che m'è tornata in mente quando ho tentanto di immettere la mia rosa in fatanservice per il calcolo automatico. addirittura potrebbe venir comodo anche in prospettiva della la prossima stagione, visto che quest'anno abbiamo ancora usato le liste della gazza...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino, il problema dei ruoli è quasi vecchio come il fantacalcio! un anno la gazza si inventò pure i fantasisti per cercare di gestire i vari totti, del piero, fiore, etc... in ogni caso sono scelte che a volte si fanno guardandosi un pò in torno e prendendo decisioni per l'inserimento della rosa per il calcolo automatico cmq c'è la soluione. nelle impostazione devi mettere l'opzione "rispetto ruoli rosa" a "no".

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si però morfeo attaccante daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e cmq non hai risposto alla domanda se ora lo rifaresti...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè, probabilmente non lo rifarei... ma questa è una constatazione facile col senno di poi! pensiamo un attimo a Mutu. secondo quanto dici anche lui l'anno prossimo andrebbe messo come centrocampista (dato che capello lo sta facendo giocare nel ruolo di Nedved!). eppure Mutu è sempre stato attaccante! con ste benedette rose allargate e le esigenze di motli allenatori di reinventare i tuoli dei propri giocatori pur di metterli in campo, non si capisce più niente!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mutu è da sempre una seconda punta e prima di vederlo centrocampista penso dovremo aspettare che del piero rifà uno scatto bruciante di 50 metri palla al piede... morfeo invece non ha mai fatto la punta e anche se il parma giocasse col 2-7-1 morfeo non lo considererei punta però posso darti ragione che per nome meno eclatanti, come p.es. capone del cagliari, può essere difficile attribuire un ruolo conoscendoli poco. ma morfeo, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da tinovic il 03/02/2006 13:49:29

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Per una volta sono d’accordo con il mio amico/nemico Tino. Scusate, ma è così difficile attribuire ad un giocatore lo stesso ruolo che gli attribuisce la propria società reale di appartenenza? Sul sito ufficiale del Parma Morfeo è dato come centrocampista, che si siano sbagliati anche loro?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

effettivamente... una persona così saggia dovrebbe essere più presente nel forum, matrix, regalagli na palla come incentivo

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bhè ragazzi, io ribadisco quanto già detto (senza voler avere la pretesa di avere ragione e di giudicare il merito della questione!). dico solo che, purtroppo, tra calcio e fantacalcio qualche differenza c'è... nel calcio reale un giocatore non ha un ruolo preciso (l'allenatore può schierarlo di fatto dove vuole), nel fantacalcio invece si. questo è un limite. per alcuni giocatori, quindi, si finisce per commettere degli errori di "interpretazione" prima dell'inizio del campionato... ribadisco l'esempio di mutu: vi sareste mai immaginati che sarebbe di fatto diventato un centrocampista nella juve?!?!?

Ultimi risultati
chiudi