You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non mi è chiaro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non mi è chiaro

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

In pratica in un'ipotetica lega privata se io volessi far sì che chi fa il punteggio più alto anche solo di mezzo punto vinca bisogna impostare a zero i valore dello scarto fascia diversa e stessa fascia? Ho capito bene dal regolamento? Poi un altro punto che non ho trovato, da quest'anno quindi affinchè un giocatore pigli S.V. o il voto si fa affidamento 100% alle fonti (con tutte le possibilità di differenziazione) ? In pratica sparisce il minimo 20 min. per il voto?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per il punto 1 la risposta è si, mettere a zero gli scarti fasce. Sulla seconda domanda la risposta è SI, sparisce il minimo dei 20 minuti per prendere voto. Ciao.

Autore: ciro02 -
contatta

....e non si riesce a ripristinare la regola che se il giocatore gioca meno di 20 minuti prende SV a prescindere dalla fonte dei voti che una lega ha scelto??? Staff fai un ultimo sforzo

Autore: gibass -
contatta

Secondo me devi impostare lo scarto fasce diverse e stessa fascia a 0.5. Così vince chi fa mezzo punto in più. Se metto 0 mi aspetto che funga come se non ci fosse.

Autore: mattebelli -
contatta

scusa ma secondo me ha ragione gibass

Ultimi risultati
chiudi