You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info pwd presidente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info pwd presidente

Autore: supercaf -
contatta
bari

Salve, ho appena creato la mia lega privata e sto attendendo la conferma d iscrizione dei miei amici. A questo punto vorrei sapere se i miei amici riceveranno/creeranno una loro password personale per gestire solo la propria squadra, oppure se tutti avranno accesso con la pwd del fantapresidente ( mi auguro di no ). Grazie e complimenti per il sito, decisamente superiore e semplice nell'utilizzo rispetto ai vs concorrenti.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ognuno la sua. ciao.

contatta
bari

Ciao, 2 squadre si sono iscritte utilizzando la pwd di lega da me creata. Ho notato che, nonostante la pwd sia uguale x tutti, solo io posso modificare la lega. Ma entrando tutti con la pwd di lega ( che è arrivata a tutti via mail per l iscrizione ), tutti potranno mettere mani alle formazioni altrui... o mi sbaglio??? Nessuno ha una pwd sua personale, in quanto l iscrizione sta avvenendo direttamente tramite link e non tramite registrazione diretta. grz

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

Ma ovviamente no..la pass di lega serve solo per l'iscrizione a quella lega e stop , ognuno per entrare si loga con il suo nick e la sua passaword personale , dopo che ti sei scritto alla lega utilizzando la pass che il presidente gli ha consegnato quella diventa inutile , certo e hai usato la stessa pass sia per la lega sia per quando entri con il tuo nick , ovvio che tutti possono entrare con il tuo account e modificare tutto...

contatta
bari

no !!!! non ho utilizzato la stessa pwd per lega e iscrizione. la pwd d iscrizione è massimo77, mentre quella della lega è chiara77. Un amico che ha effettuato l iscrizione registrandosi, ( real lallo2 ) lo vedo sotto la scritta presidente, insieme a me ed un altro amico che si è iscritto tramite link ( civitellese) il quale sostiene di non essersi registrato ma di aver utilizzato il link. Gli iscritti quindi risultano presidenti e possono modificare tutto ? se cosi fosse, posso fare in modo che a loro venga attribuita una pwd per le loro squadre e basta??? Scusa se ti sto incasinando.... !!! Non ci sto capendo piu una mazza....

Ultimi risultati
chiudi