You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INTRODURRE IL "VALORE REALE"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INTRODURRE IL "VALORE REALE"

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

ciao ragazzi, mi e' venuta questa idea simpatica e utile... sarebbe possibile introdurre nel sistema una statistica per ogni giocatore che dia l'informazione su che valore medio di acquisto ha? mi spiego meglio... nell'evoluzione del mercato, sarebbe bello sapere il prezzo medio pagato dai fantallenatori per accaparrarsi un determinato giocatore...aggiornato in tempo reale. (tenendo conto di tutte le leghe che utilizzano i 300 crediti...cioe' le piu' diffuse). in questo modo avremo un riferimento del valore reale e non solo della quotazione del giocatore e potrebbe essere un bell'elemento per progettare le nostre liste... che ne pensate? e' una cagata? e' possibile farlo? potrebbe influenzare troppo le offerte? io penso di no...infondo la casualita' rimane sempre ampiamente garantita. dite la vostra, grazie ciao

Modificato da trab attoni il 21/08/2011 18:53:37

contatta
ancona

grazie della partecipazione..evidentemente e' un'idea di cacca :-P

Autore: spettatore -
contatta
sirolo

tranquillo mud, ti rispondo io...... si! è una idea di M.

contatta
ancona

di M. come Mud??

Autore: jdipik -
contatta
Roma

L'idea è carina solo non so quanto possa essere indicativa. Il parametro dei 300 crediti non basta perché fondamentale è anche la composizione della rosa divisa nei reparti, il numero dei partecipanti alla lega e il tipo di mercato (un conto sono le buste e ben diversa è l'asta pubblica). Ma anche prendendo ad esempio i casi più comuni il risultato difficilmente sarebbe utile dato che in ogni lega le aste si svolgono in maniera assai differente. Ad esempio quest'anno ho scoperto di aver strapagato i difensori che ho preso (mi riferisco ai big di reparto) mentre alle stesse quotazioni l'anno scorso forse me ne sarei aggiudicato nella migliore delle ipotesi non più di uno. Idem per i portieri.

contatta
ancona

si..hai ragione....ma almeno un qualche indirizzo lo danno.... in ogni caso sono d'accordo con te...troppe variabili....ma la cosa mi intriga lo stesso..se non altro come servizio per i meno esperti...

Modificato da trab attoni il 22/08/2011 18:47:20

Ultimi risultati
chiudi