You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Generazione calendario lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Generazione calendario lega privata

Autore: bernacca -
contatta
Firenze

Buogiorno, vorrei creare una lega privata per giocare tra amici. Siamo in 10 e quest'anno vorrei provare ad introdurre una seconda lega finale per le migliori 8 squadre qualificate. Pertanto avrei bisogno di capire come organizzare il calendario della prima fase, affinchè mi restino ancora almeno 14 partite da giocare per la seconda fase, considerando che partiremmo dalla seconda del campionato italiano.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, partendo dalla seconda giornata (compresa) avrebbe a disposizione 37 giornate. Una possibile soluzione potrebbe essere questa: andata e ritorno per le 10 squadre = 18 giornate andata e ritorno per le 8 squadre = 14 giornate Totale 32 giornate. Rimanendo ancora 4 giornate libere un paio le utilizzerei come pausa tra i due campionati dato che si dovrà procedere a chiudere la prima lega e reimpostare la seconda. Buon fantacalcio.

Autore: bernacca -
contatta
Firenze

Che impostazione devo dare alla lega per quanto riguarda il calendario?

Autore: prunkster -
contatta
ciampino

semplice metti gironi interni e fai partire il calendario....ti usciranno 36 partite quindi tu semplicemente dopo che ne hai giocate 18 ovvero andata e ritorno tra tutte le squadre dovrai chiudere la lega , e fanne partire un altra con le 8 squadre rimaste , oppure seconda opzione le squadre arrivate ultime si cancellano dalla lega , tu alle rimaste dai punti di penalizzazione e le porti tutte a 0...e continui il campionato normalmente easy

Ultimi risultati
chiudi