You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info Asta, possibile plusvalenza?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info Asta, possibile plusvalenza?

Autore: Giaky -
contatta

Ma se io nella mia lega privata, provo ad aggiudicarmi Eto o a un credito, per poi rivenderlo subito, dovrei prendere il suo valore reale in crediti giusto? Grazie

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Sì, dovrebbe essere proprio così ma se vuoi la certezza al 100% aspetta un mod o lo staff!

Autore: RHelianthus -
contatta

si prendi la sua quotazione

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, al di là di quanto lei ha pagato un atleta, di più o di meno non ha importanza, al momento in cui taglierà (qualsiasi) giocatore riceverà esclusivamente il valore stabilito nelle quotazioni ufficiali. Le ricordo che questa quotazione può oscillare, in positivo o in negativo, per diversi motivi quindi stia attento dato che a volte potrebbe capitare l'imprevedibile. Buon fantacalcio

Modificato da jdipik il 23/08/2011 17:17:21

Autore: andredmond -
contatta

Salve jdipik. Per un tema similare ho già scritto un post su questo forum (titolo "Cristiano Doni") e inviato un messaggio privato allo staff, senza avere al momento ricevuto feedback. Approfitterei della discussione corrente per sapere - se possibile da lei - se lo stesso discorso può valere anche per uno squalificato per il calcioscommesse. Avevo acquistato il calciatore pensando potesse venire assolto e di conseguenza rivalutato. Anche se si tratta di 1 solo FM, vorrei avere modo di "tagliarlo" e recuperare il suo valore, visto che almeno io non lo trovo più in rosa, rimanendo al contempo con lo stesso saldo di crediti. Fra i giocatori quotati non è più presente in lista, anche se la sua pagina personale persiste http://www.fantacalcioservice.it/DettagliCalciatore.aspx?TipoLega=Pubblica&codicecalciatore=50065&se rie=A&stagione=2011-2012. Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta. Buon fantacampionato anche

Autore: andredmond -
contatta

"a lei" (finisco la frase di prima). Non so se è stato lei, cmq mi è ricomparso Doni e ho provveduto al taglio. Grazie anche allo staff. Buona serata

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, delle questione tecniche relative al gioco se ne occupano lo Staff e in parte i Game Master, i Moderatori in questo campo cercano di dare per lo più delle interpretazioni alla pari di utenti più o meno esperti. Quindi la ricomparsa di Doni è frutto di u intervento dello Staff. Buon fantacalcio.

Ultimi risultati
chiudi