You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTO GESTIONE PANCHINA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTO GESTIONE PANCHINA

Autore: ILBLASCO79 -
contatta
avezzano

Vorrei sapere quanti panchinari si possono schierare in totale e quanti per ogni ruolo.Mi sembra di aver capito che in totale sono 8.Posso mettere in panchina anche 8 difensori...oppure c'e' un numero prestabilito per ogni ruolo???L'ingresso in campo viene determinato dall'ordine della panchina??grazie

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Salve, la scelta dei giocatori da mandare in panchina è totalmente libera fermo restando il massimo di 8 giocatori (non modificabile). L'ordine di eventuale entrata in campo è dall'alto in basso ovviamente rispettando ruolo giocatore non presente con il ruolo del sostituto. Le sostituzioni massime contemporanee vengono decise in lega. Buon fantacalcio.

Autore: ILBLASCO79 -
contatta
avezzano

quindi se metto in panchina 4 difensori e 4 centrocampisti ed eventualmente non gioca un attaccante,faro la mia partita in 10??

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Se nella vostra lega non avete assegnato un valore alla riserva d'ufficio la sua affermazione è vera. Altrimenti per un solo cambio, sempre nel limite delle sostituzioni ammesse, al posto di un giocatore verrà attribuito i fantavoto che avete determinato.

Ultimi risultati
chiudi