You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sciopero Calciatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sciopero Calciatori

Autore: Netum Magnum -
contatta

Verrà dato un 6 d'ufficio o s'attende il rinvio? ... Fateci sapere!

Autore: nanoxxnano -
contatta
Toritto

Anch'io vorrei sapere!

Autore: Seven1985 -
contatta
Mesagne

Non ha nessunissimo senso il 6 d'ufficio. Un conto è quando le partite rinviate sono 1,2 o 3... un altro è quando sono tutte rinviate. Le partite finirebbero tutte in pareggio 1-1. Quindi spero e penso che lo staff gestirà un eventuale sciopero con l'intera ripetizione della giornata nella data in cui si terrà realmente.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io ho fatto un ipotesi, non sappiamo ancora cosa succederà! Comunque dipende dalle impostazioni della vostra lega, perchè Fantaservice offre la possibilità di scegliere se assegnare 6 d'ufficio in caso di partite rinviate o altre opzioni che non ricordo. Comunque penso che si possa benissimo rigiocare la partita, perchè ho letto un intervista sulla Gazza e il presidente Abete, detto Pino, ha affermato che la prima giornata sarà SOLO rinviata o non giocata.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Opinione personale. Il 6 d'ufficio dovrebbe intervenire in quelle partite sospese "a sorpresa" e poi solitamente riguarderebbe 1 o 2 partite. Essendo che qui si sta parlando dell'intera giornata e si sa con largo anticipo credo che tutti, anche quelli che hanno previsto il 6 d'ufficio, non avranno nulla da ridire se semplicemente si attenderà lo svolgimento. L'unico dubbio rimane sulle formazioni ma anche qui credo che si potrà modificarle e che quindi non verranno congelate.

Autore: Seven1985 -
contatta
Mesagne

Sono pienamente d'accordo con jdipik

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi