You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Qualcuno dello staff mi risponde Grazie........
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Qualcuno dello staff mi risponde Grazie........

Autore: tsemilio -
contatta
San Pietro Avellana

Salve, ho notato che essendo presidente di lega, posso sempre e cmq cambiare la rosa registrata, anch adesso che la lega è attiva e che tutti hanno inserito le squadre... come mai questo è possibile... .. mi chiedevo ( e non è il mio caso) un Presidente furbo potrebbe cambiare la rosa della propria squadra e prendersi giocatori cambiand al rosa, evitando il mercato al solo prezzo di 1 credito.. Cosa mi rispondete? Grazie Mille Emilio

contatta
San Pietro Avellana

Salve, ho notato che essendo presidente di lega, posso sempre e cmq cambiare la rosa registrata, anch adesso che la lega è attiva e che tutti hanno inserito le squadre... come mai questo è possibile... .. mi chiedevo ( e non è il mio caso) un Presidente furbo potrebbe cambiare la rosa della propria squadra e prendersi giocatori cambiand al rosa, evitando il mercato al solo prezzo di 1 credito.. Cosa mi rispondete? Grazie Mille Emilio

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Quello che dici e' possibile solo nelle leghe private con modalità "asta privata tra amici". Questo tipo di lega presuppone la conoscenza personale e la fiducia del gruppo che si riunuisce in una persona che gestisce il fanta on line. Rende indipendente la lega dal sito in larga parte e semplifica. La filosofia e' questa .

contatta
San Pietro Avellana

Grazie Mille... Immaginavo una cosa del genere..:-D

Ultimi risultati
chiudi