You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
help
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

help

Autore: tony9191 -
contatta
portici

ragazzi vorrei una mano riguardo all'asta ke io effettuerò il 2 settembre.. per motivi lavorativi noi possiamo farla solo il 2 settembre ma abbiamo la paura che la lista calciatori(essendo una lega privata e quiindi facciamo un'asta in privato con lista)non sia completa.. quindi le mie domande sono c'è la possibilità che la lista non sia completa il 2 settembre?? nel caso non sia completa la lista dei calciatori di gazzetta o corriere coincide con la vostra in tutti i ruoli??? e per di più una domanda sulle fonti dei voti.. se scelgo il corriere o gazzetta esisteranno le solite notifiche?? o ci affideremo solo e unicamente al giornale che uscirà il lunedi?? lo dico perchè l'anno scorso leggevo il corriere e vedevo che ammonizioni che inseriva..poi venivano nn confermate sul comunicato ufficiale.. ultima domanda e mi scuso..!siete dei santi.! nel caso scelgo data sport,ho visto che nel regolamento c'è scritto che vi affiderete al 100 per 100 a data sport..questo vuol diree che se scelgo data sport non ci sono le rettifike?? ho fatt un doppione l'altro è in FANTACALCIO scusatemi per il doppio mess uguale ma mi servivano queste risposte l'sta e vicina..

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

- probabilmente per il 2 saranno complete , ma non ho la certezza. - praticamente la gazza anche se c'e' stato un paio di variazioni involantarie (o errori) . - se parli di rettifiche ... dovranno essere casi eccezionali e palesemente sbagliati. I giornali solo per i voti . i bonus malus solo su datasport.

Ultimi risultati
chiudi