You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info composizione calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info composizione calendario

Autore: joe_joe -
contatta
Bologna

Spero che non sia già emersa la discussione, sennò chiedo scusa e spero che qualcuno mi risponda ugualmente: ho appena creato una lega privata e volevo avere delucidazioni sulla differenza nella composizione del calendario tra "calendario con gironi interni" e "calendario fino all'ultima giornata"! Sulla seconda mi sembra non ci sia da spendere troppe parole, ma vorrei capire se per il calendario a gironi interni si intende una suddivisione della lega (la mia è piccola e formata da 8 utenti) in due, oppure una prima fase a "regolar season" e una seconda a playoff.. grazie joejoe

Autore: axel25 -
contatta
Milano

calendario a gironi significa che ogni squadra deve giocare lo stesso numero di volte contro le altre quindi se siete in 8 tu farai 7 partite a "tornata". praticamente non riesci ad arrivare all'ultima giornata di campionato ma ne farai 35 (7*5). Se hai impostato il fattore campo durante l'ultima tornata non verrà contato

Autore: joe_joe -
contatta
Bologna

grazie mille Axel!! buon fantacampionato ciauuu

Ultimi risultati
chiudi