You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema asta - server..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema asta - server..

Autore: varadero -
contatta
bari

pochi minuti fa ero in "lotta" per forlan-pjanic-elia in un'asta ad offerta pubblica.. all'improvviso il sito è divenuto inaccessibile (500 - internal server error) e mi ha "bloccato" la possibilità di rilanciare per i suddetti giocatori.. chiaramente,una volta che il sito è stato nuovamente accessibile,i giocatori eran ormai persi..è possibile rimetterli all'asta e riavere l'opportunità di fare un'asta in maniera regolare? grazie

Autore: newyork233 -
contatta
rimini

ma dai ?!? E' successo davvero ? Sai che non l'avrei mai detto... E' la prima volta che capita... sono davvero basito

Autore: varadero -
contatta
bari

ho scritto per avere risposte serie(essendo la prima volta che mi capita..),non paraculate tipiche dell'asilo..thanks..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

varadero siamo dispiaciuti di questo disservizio ma non possiamo mettere nuovamente in gioco i calciatori assegnati. Potreste mettervi d'accordo internamente chiedendo di tagliare i calciatori acquistati nel periodo di black out e chiedere al presidente di lega il riaccredito dei crediti spesi. Noi possiamo sicuramente supportarvi nelle operazioni... e stiamo organizzando un nuovo upgrade ai nostri server per evitare che ciò accada nuovamente. Ci scusiamo nuovamente.

Ultimi risultati
chiudi