You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GENTILE STAFF!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GENTILE STAFF!!

Autore: manuele7 -
contatta
casapulla

Mi rivolgo allo staff di fantaservice! oggi è accaduto questo: nella lega NAPOLI THE CHAMPIONS , la squadra super omnium ha fatto un'offerta x forlan ke scadeva alle 15:53:26 è successo questo ke io ho rilanciato l'offerta alle 15:53:23-24 .. com'è possibbile ke è uscito scritto attenzione l'asta è stata già conclusa(una cosa del genere ma il significato è questo) e mancavano ancora 2-3 secondi?? Non è possibile questo, ero convinto di avere forlan e mi sn ritrovato senza.. vorrei gentilmente una risposta e se è possibbile una modifica xk nn credevo ke potesse succedere mai una cosa del genere!! Credo ke non sia giusto!!Aspetto un vostro intervento , non pretendo di farmi mettere forlan in skuadra ma almeno rimetterlo nel mercato così x essere giusti!! la mia squadra è NAPOLI UNICO AMOR.

Modificato da manuele7 il 02/09/2011 20:31:17

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non e' possibile intervenire perche' probabilmente il tempo intercorso tra il clik e la chiusura dell'asta e' stato da te valutato male... ci dispiace ma puo' capitare che tra il rilancio e l'acquisizione da parte del sistema passino 1 o 2 secondi...

Autore: manuele7 -
contatta
casapulla

e scusatemi non dovrebbe valere il momento nel quale si clikka su "rilancia"?? dovrebbe essere così .. invece mi sembra di capire ke dipende dal caricamento dopo aver clikkato rilancia .. allora ki ha un pc lento lento ke si blokka deve rilanciare l'offerta mezz'ora prima?? (x modo di dire)

Ultimi risultati
chiudi