You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info per l'ottimale composizione della panchina
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info per l'ottimale composizione della panchina

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

Ciao, mi è venuto un dubbio su come comporre al meglio la panchina. Consigliate che vengano inseriti prima di tutto gli attaccanti ed in seguito i giocatori degli altri repartio oppure si può seguire il canonico iter por-dif-cent-att ? Noi giochiamo senza modificatori di reparto... Grazie mille!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

la prima che hai detto la utilizzano in molti come "trucchetto" per fare entrare eventuali gol...

Autore: rafleo1976 -
contatta
Pomigliano d'Arco

Ciao, sarò tordo ma non ho capito una cosa... Se un mio difensore esce dopo 10 minuti e non becca alcun voto, il sistema non dovrebbe "pescare" il primo difensore disponibile in lista panchinari ? Non dirmi che viene pescato il primo panchinaro in lista perchè sarebbe una cosa abbastanza anomala... Potrebbe essere interessante implementare un'ipotesi di "cambio modulo" in corsa da preimpostare prima di fornire la formazione nel week end e da utilizzare solo nel caso in cui non vi siano rincalzi per il reparto in cui viene a mancare un titolare. Grazie mille anticipate e saluti!

Ultimi risultati
chiudi